Spende 800.000£ per essere più bella: 'Mi scambiano per la ragazza di mio figlio'

Laura Ossola image
di Laura Ossola

14 Maggio 2023

Spende 800.000£ per essere più bella: 'Mi scambiano per la ragazza di mio figlio'
Advertisement

Ogni bambina si è sentita ripetere a più riprese che "quando bella vuoi apparire un poco devi soffrire" e per questo motivo siamo tutte disposte a sottoporci a estenuanti sedute dal parrucchiere, rimozione dei peli superflui con metodi più o meno definitivi e dolorosi, ore e ore davanti allo specchio alla ricerca dell'outfit e del make up più adatto a valorizzarci.

Negli ultimi anni questa tendenza si è arricchita di una nuova voce: la chirurgia plastica. Sono sempre di più le donne che scelgono di sottoporsi a questa pratica estremamente costosa e molto dolorosa per apparire più belle, ma qualcuna è disposta anche a spendere una fortuna pur di apparire al suo meglio ed essere soddisfatta dell'immagine che lo specchio le rimanda. 

Scopriamo insieme la storia di questa donna e dell'enorme quantità di interventi a cui si è sottoposta per essere più bella.

via USTimesPost

Advertisement
Paula A Thebert/Facebook

Paula A Thebert/Facebook

Lacey Wildd è una donna di 55 anni, madre di sei figli, diventata famosa sui social per via della sua bellezza, frutto di numerosi interventi. La modella, il cui vero nome è Paula Thebert, dichiara infatti di essersi sottoposta a circa 200 interventi per ottenere il suo meraviglioso aspetto e il suo seno oltremodo prosperoso. Messa in guardia dai medici dai rischi del sottoporsi ad altri interventi, la donna vuole comunque consigliare a tutte il suo stile di vita, grazie al quale lei si sente bella e in pace con il suo aspetto. E non solo. 

"Le ragazze non possono vedermi, ogni ragazzo vuole invece uscire con me. Ho 55 anni ma grazie alla plastica sembro essere sulla trentina" racconta la donna. "Ho un figlio di 35 anni e la gente pensava che fosse il mio ragazzo" conclude, affermando poi di essere single e alla ricerca di un fidanzato milionario.

Advertisement
lacey_wildd/Instagram

lacey_wildd/Instagram

La donna ha subito il suo primo invervento all'età di 24 anni, diventando presto una delle più grandi fan di questa pratica e raggiungendo la celebrità nel 2011 con la partecipazione a una serie di documentari per un'emittente televisiva insieme a sua figlia Tori. Lacey afferma che il suo segreto per mantenersi così giovane è proprio la sua numerosa famiglia; ha cresciuto i suoi sei figli da sola e ora è estremamente orgogliosa e soddisfatta del lavoro svolto, dal momento che i suoi figli sono ora degli adulti straordinari.

Anche se i numerosi interventi hanno fatto certamente la loro parte. "Presto sarò un nido vuoto, ma è difficile uscire con qualcuno. Gli piaccio solo per il mio corpo o il mio status?" si domanda. Noi non possiamo che farle i complimenti per il suo grande successo. 

Advertisement