Quando arriva il conto da pagare questa donna si comporta sempre allo stesso modo

di Matteo Cicarelli

06 Agosto 2023

Quando arriva il conto da pagare questa donna si comporta sempre allo stesso modo
Advertisement

La società contemporanea si fonda sui social. Questi ultimi sono fondamentali, perché hanno permesso di creare una nuova realtà virtuale un non luogo, che permette a tante persone di entrare in contatto anche con chi non conosce, o a tenere vivi i rapporti tra persone lontane che hanno difficoltà a vedersi. In questa nuova realtà, però, hanno assunto sempre più importanza degli individui chiamati Influencer, che sono propri in grado di cambiare e influenzare le scelte degli utenti, dando dei consigli.

La protagonista della vicenda, è una Influencer che ha deciso di parlare direttamente alle donne, sostenendo che quando escono con un uomo dovrebbero sempre comportarsi come lei. Vediamo quale è il suo atteggiamento.

via Dailymail

Advertisement
pixabay

pixabay

Ella Freimann è un'Influencer di 24 anni, conosciuta sui social con lo pseudonimo di ellafreimann, che quotidianamente da ai suoi follower consigli sulla vita di coppia, ma soprattutto spiega alle donnecome comportarsi durante un appuntamento, sottolineando che non dovrebbero essere mai loro a pagare, ma sempre il partenr che ha chiesto loro di uscire. Questo è un aspetto fondamentale per la vita di coppia che si andrà a realizzare in futuro. Nonostante siano stati in molti ad attaccarla per questo comportamento lei ha deciso di rispondere e spiegare le sue motivazioni.

Per lei è inconcepibile iniziare una relazione con un uomo che non è generoso. È per questo che si rifiuta di condividere o pagare il conto di tutti i suoi appuntamenti. "Un uomo che condivide il conto non apprezza il tempo e gli sforzi che una donna dedica a se stessa per compiacerlo".

Advertisement
ellafreimann/Instagram

ellafreimann/Instagram

"Una donna di grande valore sa cosa porta e si aspetta la stessa cosa in cambio. Ho visto le donne creare la loro attività e concentrarsi su se stesse mentre sono state curate da un uomo. Molti studi hanno dimostrato che gli uomini non possono vivere senza di noi. Miglioriamo la loro vita in tutti i suoi aspetti, e poiché sappiamo cosa portiamo, ci aspettiamo la stessa cosa in cambio. Per questo quando esco con qualcuno so cosa potrò fare per lui e mi aspetto almeno che in cambio mi paghi la cena. È giusto che sia così, non propongo mai di dividere per questo motivo. Tutte le donne dovrebbero fare la stessa cosa".

Tu cosa ne pensi?

Advertisement