Detesta le dita dei suoi piedi e decide di farle accorciare: "Sono felice del risultato"

Laura Ossola image
di Laura Ossola

01 Gennaio 2023

Detesta le dita dei suoi piedi e decide di farle accorciare: "Sono felice del risultato"
Advertisement

Tutti abbiamo dei difetti fisici con cui fatichiamo a convivere. Un naso troppo lungo o troppo arcuato, un mento troppo sfuggente, una dentatura troppo imperfetta, zigomi troppo bassi, nei, voglie e altre imperfezioni della pelle: sono tante le voci che potremmo aggiungere alla lista dei difetti fisici e da bambini tutti prima o poi abbiamo sognato di poterli modificare un giorno. Quando giungiamo all'età adulta, tuttavia, spesso lasciamo perdere questi progetti perché ormai i nostri difetti sono parte di noi e non riusciremmo a guardarci senza. 

La ragazza di cui vi parliamo più avanti ha invece proseguito nel suo intento ed è infine riuscita ad avere i piedi dei suoi sogni accorciandone le dita.

via Dailymail

Advertisement
@goddessatheenaa/TikTok

@goddessatheenaa/TikTok

La TikToker Athena ha condiviso sul suo canale social diversi video che documentano la trasformazione dei suoi piedi grazie all'aiuto del dottor Abraham Wagner presso la Jaws Podiatry a Hollywood, Florida. La giovane racconta di avere sempre provato molto disagio perché le sue dita dei piedi erano troppo lunghe e di avere deciso di farsi un regalo di Natale speciale modificandole proprio a ridosso delle festività. "Le dita dei piedi sono una grande insicurezza per me da che ho memoria" spiega infatti in uno dei suoi video. "Così ho deciso di regalarmi un nuovo set di dita. Sono così felice dei risultati. La decisione migliore che potessi prendere" conclude. 

Athena è stata sveglia durante il lavoro del dottor Wagner e ha filmato tutto esprimendo le sue sensazioni per tutta la sua durata. Uno dei suoi video "prima e dopo" ha raggiunto in poco tempo milioni di utenti con tantissime visualizzazioni.

Advertisement
@goddessatheenaa/TikTok

@goddessatheenaa/TikTok

Non sono mancate le critiche alla giovane, che ha mostrato i suoi piedi ancora gonfi dopo circa un mese. Molti pensano infatti che i suoi piedi ora siano bassi e tozzi; "sembrano delle mini salsicce" è stato uno dei commenti, "ora hai i piedi da gremlin" ha scritto invece un altro. Molti utenti tuttavia hanno mostrato tutto il loro appoggio per Athena, ricordandole che il processo di ritorno alla normalità è molto lungo quando si eseguono delle modifiche del genere. La ragazza in effetti non si è mai mostrata scoraggiata dai commenti negativi e ha continuato a esibire con orgoglio le sue nuove dita; in uno dei suoi video ha invitato i suoi detrattori a continuare a seguirla fino a quando potrà infine mostrare il risultato finale

Certe volte eliminare un piccolo difetto fisico può davvero fare una gran differenza, non trovate?

Advertisement