Il locale è sull'orlo del fallimento: la recensione di un'influencer cambia tutto

di Matteo Cicarelli

08 Aprile 2023

Il locale è sull'orlo del fallimento: la recensione di un'influencer cambia tutto
Advertisement

Ognuno nella propria vita spera di trasformare in realtà i desideri di bambino, ma l'esistenza è ricca di ostacoli e solo attraverso la perseveranza è possibile raggiungerli, ma anche una volta essere riusciti ad afferrare il proprio sogno si deve fare attenzione a non farlo fuggire via e riuscire a tenerlo stretto. 

Il protagonista della vicenda fin da bambino sognava di gestire una pizzeria. Peccato, però, che nel momento in cui era riuscito a raggiungere il suo obiettivo, non tutto stava andando come aveva sempre sperato. Nell'istante in cui ogni cosa sembrava stesse precipitando, la fortuna ha girato dalla sua parte: un Influencer ha recensito il suo locale e da quel momento tutto è cambiato. Vediamo meglio cosa è successo.

via Today

Advertisement
keith_lee125/Instagram

keith_lee125/Instagram

Frank Steele fin da bambino sperava di aprire la sua pizzeria, per 30 anni ha inseguito questo sogno e finalmente era riuscito a trasformarlo in realtà, aveva aperto il suo locale: il Frankensons a Las Vegas, in Nevada, negli Stati Uniti. Dopo aver raggiunto l'obiettivo di una vita, però, niente stava andando come doveva, ogni giorno i clienti erano sempre meno.

Questa piccola impresa familiare faceva fatica ad arrivare a fine mese. Poi, fortunatamente ecco l'intuizione di uno dei suoi dipendenti, perché non utilizzare i social per pubblicizzare la pizzeria. Per questo motivo, ha deciso di contattare un famosissimo Influencer che sui suoi profili recensisce numerosi ristoranti: Keith Lee, conosciuto con lo pseudonimo di keith_lee125.

Advertisement
frankensons/Facebook

frankensons/Facebook

Keith ha accettato l'invito e un giorno ha deciso di andare a provare il menu del Frankensons, la prima cosa che lo ha colpito è stato il servizio semplice e cordiale. Nonostante il locale avesse sempre meno clienti, Frank era cordiale con tutti, non si lasciava abbattere e coccolava personalmente i propri ospiti. Quando l'Influencer è entrato, il proprietario non sapeva chi fosse, e lo ha servito nel miglior modo possibile, lo ha consigliato nella scelta dei piatti e si è intrattenuto con lui.

Una volta tornato a casa Keith ha pubblicato un video sui suoi profili in cui recensiva i piatti provati, ha sottolineato che il sapore del cibo era fantastico, un gusto unico, non riusciva capire come quel locale potesse avere così pochi clienti.

Thank you Shirley for choosing us and coming in to order 45 Large pizzas to feed the homeless! Thank you to Keith who...

Pubblicato da Frankensons su Martedì 17 gennaio 2023

"Frank, da me a te, questa è la mia opinione - ha detto l'Influencer nella clip - il mio voto è 9.8 su 10. Il tuo cibo è fantastico, non c'è nulla da migliorare, è tutto delizioso e il servizio è incredibile". Da quel momento tutto è cambiato dopo la recensione di Keith il telefono del Frankensons ha cominciato a squillare. Finalmente il locale ha iniziato ad avere il successo che ha sempre meritato.

Cosa ne pensi? Ritieni sia corretto mettere le sorti delle attività nelle mani di un Influencer?

Advertisement