Influencer del fitness diventa famoso per aver mangiato cibo per cani

di Matteo Cicarelli

22 Marzo 2023

Influencer del fitness diventa famoso per aver mangiato cibo per cani
Advertisement

Si sostiene che l'allenamento e lo sport nobilitino l'uomo. Ci sono persone che amano svolgere attività sportiva di gruppo per creare un team con il quale condividere una passione, mentre ci sono altri che si allenano semplicemente per scolpire il proprio corpo. Quest'ultimi per accrescere la propria muscolatura seguono una determinata alimentazione, solitamente a base di proteine.

Il protagonista della vicenda, che appartiene a questa seconda categoria, è diventato famoso per aver mangiato del cibo per cani, perché ricco di proteine, il che favorisce la crescita dei suoi muscoli. Vediamo nel dettagli cosa è successo.

via Deleciousfood

Advertisement

L'Influencer Henry, conosciuto sui social con lo pseudonimo di henry.fit, condivide quotidianamente sui suoi profili dei video, nei quali non solo mostra come si allena, ma soprattutto elargisce anche consigli sull'alimentazione. Una sua clip, però, è diventata celebre e ha raggiunto un altissimo numero di visualizzazioni, oltre 700.000, perché lo immortala, mentre mangia del cibo per cani. Non lo ha fatto solo per creare un contenuto divertente, ma perché il mangime per animali domestici è ricco di proteine, fondamentali per accrescere la massa muscolare.

L'applicazione MyFitnessPal, che tiene il conteggio dei nutrienti presenti all'interno di ogni pietanza, sostiene che in 200 grammi di cibo per cani ci sono 666 grammi di proteine, in più ha, anche, pochissimi grassi (69 grammi), il che lo rende il pasto perfetto. Dopo aver scoperto le proprietà degli alimenti per gli amici a quattro zampe, l'Influencer non ha perso tempo e se ne è mangiato una scodella intera.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Nella clip ci ha tenuto a specificare che non stesse fingendo. Dopo averne assaggiato una prima cucchiaiata sembrava disgustato, ma poi ha continuato. Henry ha proseguito il suo video mangiando piccoli pezzi di cibo per cani, ma sul suo viso orami era apparsa una smorfia di disgusto. Alla fine, ha poi tossito davanti alla telecamera, a causa del cattivo gusto delle crocchette, e ha esortato i suoi spettatori a non fare il suo stesso sbaglio: "ragazzi non fate questo errore, fidatevi di me. Non ne vale per niente la pena. Ci saranno anche tantissime proteine, ma il gusto è pessimo. Non farò mai più questo sbaglio".

Cosa ne pensi?

Advertisement