Rider gli mangia l'ordine, ma poi lascia un biglietto in cui spiega le sue motivazioni

di Matteo Cicarelli

27 Settembre 2022

Rider gli mangia l'ordine, ma poi lascia un biglietto in cui spiega le sue motivazioni
Advertisement

Spesso può capitare di rientrare tardi a casa, quando ormai tutti i supermercati sono chiusi, aprire il frigo e notare che non c'è niente da mangiare, oppure semplicemente dopo una giornata stancante passata a lavorare si desidera un pasto diverso dal solito. Per questo motivo, non si perde tempo e si sceglie immediatamente il locale, si chiama e si fa il proprio ordine. Ora, non resta che aspettare che il fattorino suoni alla porta, con tutto quello che è stato acquistato. 

Sarebbe un vero peccato, però, ricevere una delusione all'arrivo del "rider", aprendo la box e trovandola vuota. Questo è quello che è accaduto al protagonista dell'episodio che stiamo per raccontarvi, che ha deciso di testimoniare l'accaduto registrando un video e pubblicandolo sul proprio profilo di Tik Tok.

via Thesuedeshow/TikTok

Advertisement
Thesuedeshow/TikTok

Thesuedeshow/TikTok

Il ragazzo è conosciuto sui social con lo pseudonimo di Thesuedeshow e attraverso una clip ha raccontato l'accaduto. L'iniziale felicità per aver ordinato del cibo da WingStop, si è trasformata in delusione, perché, una volta aperta la busta contenente la sua cena, ha sentito le due scatole molto leggere. Infatti, nella prima in cui ci sarebbero dovute essere delle patatine, si trovava soltanto un biglietto. Senza indugi, infastidito dalla situazione, ha scelto di aprire anche la seconda box, scoprendo con estrema insoddisfazione, che non c'erano neanche le alette di pollo: al loro posto erano rimaste solo le ossa.

"Le mie patatine sono sparite - spiega il ragazzo -, ma c’è un biglietto dentro". Per capire cosa stesse accadendo, allora, ha preso il foglio e ha iniziato a leggerlo. Era stato scritto dal fattorino e recitava: "mi dispiace di aver mangiato il tuo pasto, ma sono al verde, non ho soldi. È come se mi avessi offerto la cena".

Il rider prima di consegnare l'ordine, spinto probabilmente dalla fame, ha deciso di mangiare il contenuto della busta, per poi scusarsi dell'accaduto.

Advertisement
Thesuedeshow/TikTok

Thesuedeshow/TikTok

Naturalmente, il video ha spinto numerose persone a commentare, ma tra gli utenti c'è stata una netta divisione tra chi pensa che il rider abbia compiuto un gesto scortese e avrebbe dovuto agire diversamente e chi, mosso dalla compassione, ritiene che abbia fatto bene, anzi ha avuto anche la premura di lasciare un biglietto. La maggior parte, però, ha invitato il TikToker a contattare immediatamente il locale e chiedere il rimborso.

Secondo te il corriere può essere giustificato per il gesto che ha fatto?

Advertisement