Muratore sfoggia i muscoli scolpiti: "Non faccio sport, bevo Coca-Cola e mangio cibo spazzatura"

di Matteo Cicarelli

14 Gennaio 2023

Muratore sfoggia i muscoli scolpiti: "Non faccio sport, bevo Coca-Cola e mangio cibo spazzatura"
Advertisement

Sono molte le persone appassionate di fitness, che svolgono svariati esercizi per avere un fisico scolpito. Il più delle volte, però, il duro lavoro non basta. Prima di tutto bisogna essere seguiti da dei veri e propri professionisti che sanno bene come si deve svolgere un determinato addestramento, ma soprattutto si deve affiancare a tutto ciò una determinata dieta.

Il protagonista della storia che stiamo per narrare, nonostante non vada in palestra e segua un'alimentazione a base di cibo spazzatura e bibite gassate ha un fisico scolpito, che sfoggia sui propri social.

via freddybautista44/TikTok

Advertisement
freddybautista44/TikTok

freddybautista44/TikTok

Il suo nome è Freddy Bautista, conosciuto sui social con lo pseudonimo come freddybautista44, ma noto ai più con il soprannome di "il muratore leggendario". Naturalmente, svolge il mestiere di muratore, e sui suoi profili pubblica delle clip in cui sfoggia il suo fisico statuario, mostrando soprattutto come si alleni con gli attrezzi da lavoro. Il suo corpo è stato "costruito" senza recarsi mai in palestra, anzi senza mai seguire l'alimentazione che si addice agli sportivi.

Advertisement
freddybautista44/TikTok

freddybautista44/TikTok

In molti video, infatti, si vede Freddy bere bibite gassate, tra cui soda e Coca-Cola, e mangiare cibi spazzatura, come barrette molto caloriche. Svariati follower, però, non credono che quella sia la sua alimentazione, perché non è possibile raggiungere quel risultato senza seguire una dieta. Infatti, tra il cibo che mostra sui propri profili ci sono anche prodotti molto nutrienti come fagioli, uova, alcune verdure e stufati di carne, ma come lui stesso sottolinea non possono mancare gli sfizi golosi.

freddybautista44/TikTok

freddybautista44/TikTok

Alcuni utenti di Tik Tok non hanno creduto alle informazioni riportate dal diretto interessato, sostenendo che mentisse sulla sua dieta, altri lo hanno criticato dicendogli che dovrebbe mangiare più sano, nonostante abbia un bel fisico. La maggior parte, però, ha affermato che probabilmente il suo copro è frutto di un'ottima predisposizione: "è fortunato a non prendere peso" o, ancora, "qui si applica la regola del mangiare tutto quello che vuoi, ma senza mai smettere di allenarti". C'è anche chi lo difende sostenendo che è normale sia così in forma "perché lavorando come muratore per 8 ore fa molto movimento".

Secondo te è possibile avere questo fisico senza seguire un'alimentazione equilibrata?

Advertisement