"Sono stata allontanata dalla palestra: mi hanno detto che il mio abbigliamento è inappropriato"

di Matteo Cicarelli

25 Novembre 2022

"Sono stata allontanata dalla palestra: mi hanno detto che il mio abbigliamento è inappropriato"
Advertisement

Sono molti gli individui che amano fare sport, ognuno ha un proprio ambito in cui riesce ad esprimere il meglio di sé. Tutti hanno una disciplina preferita, quando la praticano si sentono felici, tutto il resto del mondo sparisce e restano soli con la loro passione.

Ogni sport, però, ha outfit specifico che favorisce l'allenamento, ma soprattutto permette il libero movimento delle parti del corpo implicate in quelle azioni, ad esempio per il nuoto esistono dei costumi che permettono ai nuotatori di avere un attrito minimo con l'acqua. Peccato, però, che questa ragazza nonostante credesse di avere un vestito adeguato, è stata allontanata dalla palestra, perché hanno ritenuto che quello non fosse l'abbigliamento adatto.

via Dailymail

Advertisement
leanie.marie/TikTok

leanie.marie/TikTok

Leanie Marie, conosciuta sui social con lo pseudonimo di leanie.marie, è una ragazza che ama andare in palestra, ma dopo quello che le è accaduto ha voluto sfogarsi sui social.

La ragazza pubblica quotidianamente clip, nelle quali racconta la sua giornata. Questa volta, però ha deciso di soffermarsi su un evento ben preciso, ovvero che le è stato chiesto di uscire dalla palestra a causa del suo outfit.

Advertisement
leanie.marie/TikTok

leanie.marie/TikTok

Nel video quindi ha voluto far vedere il suo abito inadatto per stare all'interno della palestra. Si toglie la felpa e mostra un crop top atletico verde oliva. Indumento che non ha alcuna scollatura eccessiva. Infatti, ha voluto sottolineare, in modo ironico, come il suo intento fosse quello di allenarsi non mostrare le proprie forme: "Cosa faccio per vivere? Sono una professionista in cerca di attenzione". Inoltre, sotto il top indossava dei pantaloni da ginnastica neri lunghi.

Leanie credeva che il suo outfit fosse perfetto per allenarsi, ma a quanto pare no. Tanto che lei stessa è rimasta allibita quando le si sono avvicinati chiedendole di uscire.

leanie.marie/TikTok

leanie.marie/TikTok

Gli utenti sono intervenuti immediatamente e non hanno potuto non commentare una vicenda del genere, ritenendo coloro che l'hanno allontanata eccessivi. Alcuni hanno scritto in modo ironico "hanno fatto bene, perché ha le spalle troppo in vista" o, ancora, "si sarebbe dovuta coprire le spalle". Altri, invece, hanno criticato questo comportamento perché avrebbero compreso se il suo abbigliamento fosse stato eccessivo, ma il suo outfit non aveva nulla di sbagliato.

Cosa ne pensi?

Advertisement