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Passeggero trova uno scarafaggio nel pasto offerto sul volo, la compagnia aerea nega

21 Novembre 2022 • di Matteo Cicarelli
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La maggior parte delle persone nella propria vita ha preso almeno una volta l'aeroplano. Spesso si compiono tratte brevi, dalla durata minima, ma capita anche di dover compiere viaggi che durano molte ore. A quel punto, diventa necessario mangiare in volo. Quelli che vengono serviti dalle compagnie aeree sono pasti confezionati di buona qualità, ma se ci si aspetta un piatto "stellato" ci si trova nel posto sbagliato.

Quest'uomo non si aspettava un pasto dall'eccellente qualità, gli sarebbe bastato del cibo senza "un ospite indesiderato". Il passeggero, infatti, si è ritrovato nel piatto uno scarafaggio, peccato che la compagnia ha negato fosse un insetto. Vediamo cos'è successo.

via: Daily Star

Il nome del passeggero è Nikul Solanki, stava compiendo un volo da Mumbai a Bangkok con la compagnia Air Vistara. Una tratta durante la quale viene servito anche il pasto, peccato che nel riso insieme a tutti gli altri ingredienti c'era anche un insetto. L'uomo non ha perso tempo, ha subito scattato una foto e l'ha pubblicata sul suo profilo Twitter, con la didascalia: "piccolo scarafaggio nel pasto di Air Vistara".

La compagnia aerea ha subito risposto che i loro pasti rispettano standard altissimi, e che quello solo apparentemente sembrava uno scarafaggio, ma in realtà era zenzero. "Vorremmo chiarire la situazione riguardo le sue lamentele sul pasto servito nel volo da Mumbai a Bangkok. Il campione è stato inviato presso un laboratorio e analizzato. Sulla base dei rapporti, possiamo confermare che l'oggetto in questione è risultato essere un pezzo di zenzero saltato in padella. Noi di Air Vistara non lasciamo nulla di intentato per garantire i più alti standard di sicurezza e di servizio”.

immagine: manikul008/Twitter

La risposta della compagnia ha lasciato perplesso Nikul, che ha scelto di andare in fondo alla vicenda chiedendo che gli venisse inviato il rapporto del laboratorio, che stranamente però non è mai arrivato.

Gli utenti, naturalmente, hanno commentato la vicenda. Le risposte sono state numerose ma tutte con piglio ironico: "invece di lamentarsi dovrebbe ringraziare la compagnia, sono proteine in più" o, ancora in maniera ironica, "servizio ineccepibile".

Tu avresti fatto la stessa cosa o avresti chiamato immediatamente il personale lamentandoti con loro dell'accaduto?

Tags: AereiCiboStorie
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