16 volte in cui le persone si sono trovate davanti oggetti stravaganti

Matteo Cicarelli

25 Novembre 2022

16 volte in cui le persone si sono trovate davanti oggetti stravaganti
Advertisement

Capita spesso di andare in giro per negozi o, anche, semplicemente per strada e rimanere strabiliati davanti a un determinato oggetto. Proprio in quel momento, la mente comincia a fantasticare e a porsi numerose domande, tra tutte le più comuni sono "a cosa serve?", "come gli è venuto in mente?" o, ancora, "quando lo hanno inventato a cosa stavano pensando?". Infatti, molte volte ci si imbatte in creazioni talmente strane da spingerci a chiederci, come sia stato possibile che l'abbiano inventata.

Ecco una lista di 16 oggetti veramente stravaganti che svariate persone possono essersi trovate davanti.

Advertisement

1. Cravatte

1. Cravatte

themiths35/Reddit

Sullo specchio del bagno dell'aeroporto di Tallin sono stati disegnati tutti i passaggi che si devono compiere per fare un nodo perfetto alla cravatta. 

2. Barattolo di marmellata

2. Barattolo di marmellata

underground_dweller4/Reddit

Forse un contenitore molto strano, e probabilmente è anche difficile recuperare gli ultimi residui di marmellata sul fondo. Ma una volta finito tutto può essere usato come bicchiere.

Advertisement

3. Porta carta igienica

3. Porta carta igienica

carlosaicrag/Reddit

Non capita tutti i giorni di entrare in un bagno e trovare su una parete una grandissima quantità di porta carta igienica.

4. Pannolini

4. Pannolini

Null42x64/Reddit

Il sogno di tutti i bambini è quello di indossare dei pannolini con dei "Pokemon" impressi sopra, in questo caso il disegno raffigura Pikachu.

5. Cuffiette

5. Cuffiette

villazick/Reddit

Queste cuffie sono davvero strane, hanno la forma di un tentacolo di polipo. Quando vengono indossate lasciano interdetti tutti gli osservatori.

Advertisement

6. Tazza sospesa

6. Tazza sospesa

Panda_911/Reddit

Questa tazza ha il manico che fa da sottobicchiere. In modo tale si evitano piattini e sottopiatti. Non capita tutti i giorni di vedere un oggetto del genere.

7. Orologio a dente

7. Orologio a dente

moistsandwich/Reddit

Questo è il tipico oggetto che si può trovare nella sala d'aspetto di un dentista. Un bellissimo orologio a forma di dente che ti fa capire immediatamente in che luogo ti trovi.

Advertisement

8. Infradito

8. Infradito

Gregrodilanti/Reddit

Solo indossando queste infradito sembra sempre di camminare su un prato. Probabilmente è molto rilassante e ci si sente a contatto con la natura.

9. Skateboard

9. Skateboard

PointOfTilt/Reddit

Un oggetto di cui naturalmente non si può fare a meno, uno skateboard e delle scarpe per le dita per fare numerose acrobazie. 

Advertisement

10. Scarpe coperte

10. Scarpe coperte

Reddit

Quando piove gli indumenti che si bagnano più facilmente sono le scarpe, per questo dei copri-scarpe in plastica sono il gadget perfetto per chi vuole avere sempre i piedi asciutti.

11. Ombrello per cellulari

11. Ombrello per cellulari

IzzyJ27/Reddit

Ormai non si può più fare a meno dello smartphone. Anche quando piove se si deve mandare un messaggio lo si fa, ma in quei casi per evitare che le gocce di pioggia bagnino lo schermo è stato inventato l'ombrello per cellulari.

12. Tavoletta

12. Tavoletta

RikuXander/Reddit

In casi estremi... Quando si deve andare in bagno, ma non c'è nulla intorno. Un oggetto stravagante, ma di sicuro utile.

13. Sushi

13. Sushi

shawnawilsonbear/Reddit

Chiunque dovrebbe avere in casa dei giocattoli a forma di sushi. Peccato che non sono commestibili.

14. Capra-igienica

14. Capra-igienica

naturebeatsnurture/Reddit

Un porta carta igienica davvero particolare, per non rovinare la struttura probabilmente alcuni desisterebbero nell'usarla.

15. Minotauro

15. Minotauro

MapleLeafs0117/Reddit

Altro che guanti, in questo modo si può ricreare un vero e proprio Minotauro con la mano e allo stesso tempo tenere le dita al caldo.

16. Cover

16. Cover

Successful_Web3622/reddit

A cosa serve una cover per cellulare con un naso? Forse è utile quando ci si annoia.

Te hai mai visto uno di questi oggetti?

Advertisement