Punisce la figlia controllando i suoi account social per 2 settimane: alla fine riceve più like di lei

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

04 Dicembre 2019

Punisce la figlia controllando i suoi account social per 2 settimane: alla fine riceve più like di lei
Advertisement

Il periodo in cui viviamo è senza dubbio un'era in cui la comunicazione di massa ha un ruolo importantissimo. Rispetto appena a qualche anno fa, i modi di comunicare sono cambiati e oggi, per molti e in particolare per i più giovani, una parte fondamentale della vita si svolge sui social network.

Lo sa bene Madelynn, 15enne del Texas che, dopo aver fatto intrufolare i suoi amici a dormire a casa sua senza il permesso dei genitori, ha ricevuto da loro una lezione davvero esemplare, del tutto in linea con la passione per i social della ragazza.

via Daily Mail

Advertisement

Maddie, com'è chiamata affettuosamente da papà Larry, da mamma Tawnya e dagli amici, è un'adolescente che adora i suoi account social. Instagram e TikTok, in particolare, sono per lei luoghi virtuali molto importanti su cui condividere contenuti e tenersi in contatto con i suoi conoscenti.

Presupposti dai quali è scaturita la trovata di Tawnya e Larry. Scoperto il "misfatto" della figlia, hanno lasciato che scegliesse: o sarebbe rimasta un mese senza telefono, o non avrebbe potuto usarlo per 2 settimane, ma in questo caso i genitori avrebbero avuto il pieno controllo dei suoi account social.

Advertisement

Senza pensarci due volte, Maddie ha scelto subito la seconda opzione. Tuttavia, non è passato molto tempo prima che se ne pentisse amaramente. Il padre e la madre, infatti, hanno deciso di unire sforzi e creatività per rendere davvero memorabili le loro due settimane sugli account Instagram e TikTok della figlia.

Balli divertenti con parenti e amici, travestimenti buffi e improbabili, selfie in pose "da adolescente": Larry si è davvero superato, causando un ovvio imbarazzo in Maddie, che ha cercato di ritrattare la sua decisione appena ha capito cosa stava succedendo. Il padre, però, è stato irremovibile sulle due settimane, stuzzicato dalle molte, originali idee che aveva in mente per mettersi in mostra sui social.

Così, Larry e Tawnya hanno continuato ad apparire sugli account di Maddie i quali, a differenza di quanto poteva pensare la 15enne, sono stati invasi dai commenti divertiti di moltissimi utenti e followers.

In quelle due settimane, infatti, i post dei genitori della ragazza hanno ricevuto migliaia di likes e molta più approvazione dei suoi, mostrando a tutti un aspetto ironico e "al passo coi tempi" per far capire a una figlia concetti importanti. E Maddie ha sicuramente imparato la lezione, sperando che questa esperienza le sia servita anche a capire che la vita vera non si svolge solo sui social...

Advertisement