Un milionario cambia la vita di un padre di famiglia offrendogli di lavorare per lui con uno stipendio da capogiro

di Matteo Cicarelli

08 Agosto 2023

Un milionario cambia la vita di un padre di famiglia offrendogli di lavorare per lui con uno stipendio da capogiro
Advertisement

Una delle frasi comuni che sembra non avverarsi quasi mai è che la fortuna arriva quando meno ce se lo aspetta. Troppe volte le persone restano deluse, sperando che qualcosa nella loro vita possa cambiare, ma invece non succede mai nulla. In questo modo, tutte le speranze e i desideri si infrangono. Spesso, però, è proprio quando meno ce se lo aspetta che può arrivare una svolta inaspettata. Trovare un lavoro è difficile, ma ha un ruolo fondamentale per la propria sussistenza e per quella della famiglia.

Il protagonista della vicenda è un milionario che dopo aver conosciuto un padre di famiglia ha deciso di offrirgli un lavoro con uno stipendio da capogiro. Vediamo meglio cosa è successo.

via The Sun

Advertisement
Steven Green/Facebook

Steven Green/Facebook

Steven GreenGemma Sharples sono una coppia di milionari che lavorano nel settore immobiliare. Il caso ha fatto in modo che i due venissero a contatto con un'altra coppia, composta da Ben Gowland-Jeffries e la sua compagna Demi, che però al contrario loro erano costretti a valutare ogni minima spesa. Infatti, vivevano in affitto in una casa a Newton Aycliffe, Durham (Regno Unito), ed erano costretti a vivere con poche sterline a settimana. Ben lavorava a contratto e guadagnava 30 sterline a settimana. Demi, al contrario, era una casalinga e passava le giornate a prendersi cura della casa e di Lillie, la loro bambina, il che significava che la famiglia stava sopravvivendo solo con lo stipendio dell'uomo.

Vedendo le difficoltà dell'altra coppia i milionari hanno scelto di compiere un gesto di generosità, per questo hanno deciso non di donare dei soldi, ma di offrire un lavoro a Ben. "Ora siamo molto vicini a Ben e Demi - ha spiegato Steven -. Per questo motivo, abbiamo offerto a Ben una posizione con noi come dirigente delle vendite e del marketing nella nostra attività di formazione professionale, quindi fa parte del nostro team".

Advertisement
Steven Green/Facebook

Steven Green/Facebook

Ben ha iniziato a lavorare nell'azienda di Steven percependo uno stipendio di 10.000 sterline, ma il suo salario in breve tempo è aumentato arrivando a 50.000 sterline. Grazie alla nuova opportunità la vita di Ben è cambiata totalmente: ha comprato una nuova moto, ma soprattutto la stabilità ha permesso a Demi di creare la sua attività di bellezza e di andare a vivere in una casa più grande.

Advertisement