17 mamme e papà che dovrebbero ricevere un premio per il modo in cui affrontano la genitorialità - Curioctopus.it
x
17 mamme e papà che dovrebbero ricevere…
Questo orto verticale alimentato ad energia eolica produrrà mille tonnellate di verdura all'anno È appena nata, ma fu concepita 27 anni fa: questa bimba avrebbe potuto essere coetanea di sua madre

17 mamme e papà che dovrebbero ricevere un premio per il modo in cui affrontano la genitorialità

19 Dicembre 2020 • di Irene Grazia Paladino
8.591
Advertisement

Essere un genitore non è un compito facile. Crescere un figlio, prima di essere una gioia infinita, è un’enorme responsabilità: significa seguirlo, educarlo, provare a non fargli mancare nulla, coccolarlo, provare ogni giorno a renderlo felice e a strappargli qualche sorriso. La felicità del figlio viene sopra ogni cosa, in certi casi anche sopra la credibilità dei genitori. Questi 20 mamma e papà lo sanno bene: si travestono, si mettono nelle pose più divertenti, assecondano i desideri dei figli e – in certi casi – li prendono in giro. I 20 genitori in questo articolo meriterebbero sicuramente un premio per l’impegno dimostrato.


1. Papà e figlio sono andati a cena fuori: a felpa e jeans il papà ha preferito far contento il figlio con un costume da vero guerriero.

immagine: FFloorLimit/reddit

2. Lei ha postato una foto su Facebook, il papà ha prontamente risposto con una foto altrettanto degna di attenzione.

Advertisement

3. Pur di far mangiare i figli, i genitori si inventerebbero qualsiasi cosa. Sì, anche dei wurstel con lunghi tentacoli.

immagine: Buxler/ pikabu

4. Il papà ha avuto una brillante idea: incollare occhietti indagatori su ogni cosa presente in frigo. Qualcuno si sente osservato?

immagine: w0rmholes/reddit

5. Sembra una normale passeggiata, in realtà papà e figlio stanno facendo un giro di perlustrazione del quartiere in borghese

immagine: staruxa111/pikabu
Advertisement

6. Una coppia di amici va a Disney World e posta una foto: arriva prontamente la risposta dei genitori altrettanto sportivi.

immagine: boomdeyada/imgur

7. Papà torna nel luogo in cui la figlia ha scattato un servizio fotografico e riproduce la posa: le differenze sono impercettibili.

immagine: sbo8890/reddit
Advertisement

8. Il papà lascia al figlio la libertà di guidare ma è categorico: oltre i limiti imposti dalla carta non può andare.

immagine: slippinjimmy/imgur

9. Il padre e lo zio hanno trovato le extension per capelli della ragazza e hanno inviato una foto molto chic a tutta la famiglia.

Advertisement

10. Vestirsi da principesse è poco originale. I genitori hanno convinto le figlie a travestirsi come loro da Oompa Loompa

immagine: unsponsor/reddit

11. Il padre ci teneva a mettere fin da subito le cose in chiaro con il fidanzato della figlia: è lui il più grosso della famiglia.

immagine: Knarc1ssus/reddit

12. La bimba ha detto di volere un iPad e i genitori l'hanno ascoltata: la sua faccia, però, non sembra affatto soddisfatta.

13. Chi dice che i genitori, con l'avanzare dell'età, non sappiano divertirsi? Dopo la tempesta c'è sempre l'arcobaleno.

14. La mamma ha ricreato lo stesso outfit della foto scattata quando il bimbo aveva 2 anni. Cosa non si fa per i figli!

15. La posa è la stessa del cartone ma il bimbo non sembra molto contento. Nonostante i pianti del piccolo, il papà indossa fiero il suo costume.

immagine: whytez88/twitter

16. La registrazione del primo compleanno del figlio è stata rimpiazzata con un nuovo capolavoro: il figlio avrà riso o pianto?

17. Il papà modifica la foto e abbraccia virtualmente il fidanzato della figlia: quel suo sorriso è il segnale del buon viso a cattivo gioco.

Spesso ci fanno piangere ma la maggior parte del tempo, i genitori, impiegano tutte le loro forze per farci sorridere. E tu hai qualche aneddoto da raccontare sui tuoi genitori?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie