Un uomo sposa la sua bambola dopo aver avuto tre "bambini"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

05 Agosto 2023

Un uomo sposa la sua bambola dopo aver avuto tre "bambini"
Advertisement

L'amore ha molte forme e in alcuni casi può apparire incomprensibile agli occhi degli altri. Questo è il caso dell'uomo colombiano di cui stiamo per parlare, diventato noto sui social per aver "messo su famiglia" con una bambola di pezza, cui è molto legato. Conosciamo la sua storia.

via Daily Star

Advertisement

Cristian Montenegro, Colombia, ha suscitato clamore e stupore sui social quando ha presentato la sua fidanzata agli utenti: una bambola di pezza di nome Natalia Ortiz, la quale possiede persino un suo profilo personale.

I due si sono "sposati" e sono anche diventati "genitori" di tre bambini: Cristian ha documentato la gravidanza della consorte, compreso un piccolo malessere che ha richiesto un pronto intervento.

Advertisement
Cristian Montenegro - Oficial/Facebook

Cristian Montenegro - Oficial/Facebook

Natalia, che ha quindi "dato alla luce" il loro terzo bambino, Sammy, si mostra sui social con outfit, capelli e trucco sempre diversi: ovviamente, il marito si prende estremamente cura di lei e del suo aspetto, trascorrendo con la sua famiglia la gran parte del suo tempo.

Cristian e Natalia si sono dunque uniti in matrimonio, con tanto di abiti nuziali e scambio di solenni promesse. In completo nero e papillon lui, in abito da sposa bianco lei, i due hanno sfoggiato le fedi, simbolo della loro unione. 

La coppia avrebbe dovuto sposarsi l'anno precedente, ma hanno dovuto rimandare le nozze a causa dell'arrivo inaspettato di Sammy. Anche quell'evento è stato ripreso e condiviso sui social da Montenegro, inquadrando anche un "ostetrico" di pezza che ha aiutato Natalia a "partorire", mostrata mentre si trovava sdraiata sul lettino con tanto di camice ospedaliero.

Così, la loro famiglia si è allargata, arrivando a cinque membri, di cui un figlio maggiore maschio, una secondogenita e infine il nuovo arrivato.

Natalia Ortiz/Facebook

Natalia Ortiz/Facebook

Riguardo alla perplessità degli utenti, che nel tempo hanno interrogato Cristian circa la sua insolita storia d'amore, l'uomo ha spiegato di essere il creatore di Natalia: è stato proprio lui a realizzare la bambola, dopo aver ricevuto cocenti delusioni. "Sono stato ferito da alcune donne che erano solo interessate ai miei soldi. Dopo diversi anni da single, ho iniziato a frequentare Natalia" ha spiegato.

Natalia Ortiz/Facebook

Natalia Ortiz/Facebook

Alla base della relazione, quindi, ci sarebbe una profonda solitudine. "Se non fosse per le bambole, sarei più solo di chiunque altro. Almeno ho qualcosa" ha dichiarato Cristian. "Con la mia Natalia guardiamo la TV e parliamo di tutto. Non sanno quanto la amo."

Che ne pensi della sua storia?

Advertisement