Diventa mamma a 14 anni: il suo sogno è sempre stato occuparsi della famiglia a tempo pieno

di Matteo Cicarelli

19 Giugno 2023

Diventa mamma a 14 anni: il suo sogno è sempre stato occuparsi della famiglia a tempo pieno
Advertisement

Si dice che fare dei figli sia una delle più grandi gioie che ci siano, un evento che cambia totalmente l'esistenza. Ci sono individui che si sentono pronti a diventare genitori. Sanno che mettere al mondo dei figli sia un'enorme responsabilità, soprattutto sono consapevoli che da quel momento in poi, la loro vita sarà comunque legata a un'altra persona, un piccolo che dovranno accudire ed educare. Proprio per questo motivo, sarebbe auspicabile fare dei bambini giunti a un'età matura, quando orami si ha una stabilità. Alcune volte però capita anche che dei ragazzi diventino genitori.

È proprio quello che è successo alla ragazza protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, che è rimasta incinta a 14 anni. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare una mamma a tempo pieno. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via The Sun

Advertisement

Kayte Loryn è una giovane ragazza di 23 anni, ormai madre di tre splendidi bambini. Il suo sogno, fin da piccola, è sempre stato quello di realizzare una famiglia e occuparsi a tempo pieno dei propri piccoli. La prima volta, però, che è rimasta incinta aveva 14 anni. Questo evento presenta diverse criticità. Nonostante ciò ha deciso di tenere il piccolo.

Quando si è adolescenti, solitamente si pensa solo a divertirsi e a passare le serate con gli amici. Lei, invece, proprio in quel periodo aveva preso una delle decisioni più importanti della vita, ovvero avere un figlio, prendersi cura di un altro essere vivente. Sentiva che quello però era il suo destino: diventare mamma. Naturalmente questa non è una condizione facile, perché si è costantemente sottoposti a un continui sguardi e critiche. Ma lei è stata più forte di tutto ciò, e ha deciso di inseguire il suo sogno e mettere su una famiglia numerosa. Infatti, dopo il suo primo bambino, ne ha dati alla luce altri due. 

Advertisement

Ad accompagnare Kayte in questa avventura c'è il suo partner, che però è il padre solo degli ultimi due arrivati. La famiglia è diventata il centro della sua vita. Per tale ragione, ha deciso di dedicare tutte le sue energie ai suoi piccoli. La sua è stata una scelta coraggiosa, ma ritiene che potesse essere l'unica decisione possibile. Adesso fa la mamma a tempo pieno ed è fiera del percorso che ha intrapreso.

Cosa ne pensi?

Advertisement