Moglie concede al marito di andare a letto con un'altra donna come regalo di anniversario

di Matteo Cicarelli

18 Giugno 2023

Moglie concede al marito di andare a letto con un'altra donna come regalo di anniversario
Advertisement

Ogni epoca ha una propria cultura, e spesso andando avanti con gli anni la tradizione viene lasciata alle spalle e si introducono dei cambiamenti. Nella contemporaneità sono sempre di più le persone che abbracciano nuove tendenze amorose come il poliamore o la poligamia. In alcuni casi, queste scelte vengono compiute per tenere sempre viva la fiamma dell'amore all'interno di una coppia, perché si ritiene che la routine non faccia altro che incrinare una relazione.

Probabilmente conscia di tutto ciò, la moglie protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, ha concesso al marito di andare a letto con un'altra donna come regalo per il loro anniversario. La vicenda però ha portato anche a conseguenze inaspettate. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

via Clarin

Advertisement
cliquebaittvplayhouse/Instagram

cliquebaittvplayhouse/Instagram

La protagonista della vicenda, conosciuta sui social con lo pseudonimo di cliquebaittvplayhouse, condivide clip nelle quali mostra la propria quotidianità e ha deciso di mostrare ai suoi follower anche il regalo di anniversario che aveva preparato per il proprio marito, ovvero gli ha concesso di andare a letto con un'altra donna, a patto, però, che anche lei potesse partecipare.

Nella didascalia del video la ragazza ha scritto: "ho concesso a mio marito di vedere un'altra donna per il nostro primo anniversario di nozze. Lei è rimasta incinta e noi non abbiamo figli".

La verità è che in varie clip entrambi sostengono che da quando è iniziato il loro matrimonio sono usciti con altre donne. Questo non ha mai incrinato il loro rapporto perché si amano e soprattutto quello che c'è tra loro due è più grande di qualsiasi stigma sociale. Adesso, inoltre diventeranno anche dei genitori.

Advertisement
cliquebaittvplayhouse/Instagram

cliquebaittvplayhouse/Instagram

La coppia sostiene di essere in grado di sopportare la presenza di altre persone, ma soprattutto adesso con l'arrivo di questa nuova donna all'interno della coppia, hanno deciso di vivere tutti insieme come una grande e unica famiglia. Sono in molti che hanno commentato la vicenda, sostenendo che non ci sia nulla di male, l'importante è che tutti siano d'accordo e non ci sia un'imposizione. Tuttavia, questo ragionamento è molto interessante, perché mostra come nelle nuove generazioni ci sia una mentalità più aperta rispetto al passato, e si accettano anche legami poliamorosi e poligami.

Cosa ne pensi?

Advertisement