"Sono troppo bella, quando prendo i miei figli a scuola le altre mamme mi guardano male"

di Matteo Cicarelli

13 Giugno 2023

"Sono troppo bella, quando prendo i miei figli a scuola le altre mamme mi guardano male"
Advertisement

La società contemporanea si fonda principalmente sull'apparenza, ognuno cerca di mostrarsi perfetto, privo di ogni difetto. Tutti scelgono di sembrare quello che non sono, si cerca di anteporre l'esteriorità all'interiorità. Proprio con queste premesse, hanno preso sempre più piede i social, ovvero delle piattaforme attraverso le quali mostrare immagini di se stessi. In determinati casi, grazie ad alcune app come OnlyFans, pubblicando e vendendo le proprie foto è possibile guadagnare una buona quantità di denaro. Sono numerose le persone che hanno deciso così di cimentarsi in questa carriera.

La mamma protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, è una modella per un sito per adulti e sostiene che le altre madri, quando va a prendere i propri figli, la guardino male perché troppo bella e credono che lei possa rubare i loro mariti. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

via The Sun

Advertisement

Olivia Fleur è una mamma di 33 anni che ha deciso di utilizzare i propri social per pubblicare delle foto del suo corpo. Questo, a detta sua, ha causato l'invidia delle madri dei compagni di scuola dei suoi figli. Ritiene che non accettino che i loro mariti la guardano, ma sopratutto hanno paura che possa loro rubarli, perché sono molti i papà che sono iscritti al suo account OnlyFans e che acquistano le sue foto.

Le altre mamme sostengono che non sia un comportamento maturo quello di Oliva, perché una madre non dovrebbe pubblicare sui propri social foto del proprio corpo, ma soprattutto dovrebbe pensare a quello che potrebbero dire i suoi figli. La donna, però, sostiene che ama pubblicare queste immagini per mostrarsi per come è, senza alcun filtro.

"Le altre madri davanti alla scuola parlano male di me solo perché sono invidiose, hanno paura che i loro mariti preferiscano me, non ci vedo niente di sbagliato nel farsi delle foto o dei video e metterli sui propri social".

Advertisement

I suoi contenuti, video e foto, hanno ricevuto moltissime visualizzazioni e commenti. Alcune persone si sono schierate dalla parte di Olivia sostenendo che ognuno deve essere libero di esprimersi: "sei bellissima, continua a pubblicare immagini se è quello che ti fa stare bene" e "sembri una star del cinema". Ci sono, però, anche numerosi detrattori: "non pensi ai tuoi figli?" o, ancora, "non è il comportamento che si addice a una mamma".

Cosa ne pensi?

Advertisement