Moglie trova un sistema bizzarro per spiare il marito e scoprire se la tradisce

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

17 Giugno 2023

Moglie trova un sistema bizzarro per spiare il marito e scoprire se la tradisce
Advertisement

La gelosia può spingere a fare cose davvero bizzarre e che, in normalità, non ci verrebbe mai in mente di fare. Il timore che il partner possa tradire, magari dopo una serie di segnali sospetti o di prove del fatto che non sia del tutto affidabile, può indurre al desiderio di vederci chiaro e scoprire la verità una volta per tutte. Una donna messicana ha raggiunto il suo scopo in modo davvero inimmaginabile, tanto da lasciare il marito senza parole. Vediamo cosa è accaduto.

via Unilad

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Un po' di gelosia all'interno di una relazione è del tutto naturale, ma se diventa eccessiva può essere un problema, sia per chi la vive che per chi la subisce. La fiducia è fondamentale perché, quando viene a mancare, può portare i partner a non vivere serenamente il rapporto di coppia. Lo sa bene l'autista che, durante un viaggio attraverso Città del Messico, è rimasto spiazzato da quanto accaduto: non poteva credere ai suoi occhi quando ha aperto il bagagliaio della sua auto e ha visto, che nascosta al suo interno, c'erano la moglie e il figlio.

La donna, che non nutriva alcuna fiducia nei confronti del marito, non si è "limitata" a seguirlo o a guardare il suo cellulare per trovare le prove di un presunto tradimento, ma si è spinta ben oltre: ha deciso di nascondersi nel bagagliaio dell'auto che il marito guida per lavoro, per sincerarsi che l'uomo non la tradisse con eventuali passeggere a bordo. Non solo: ha deciso di portare con sé anche il loro bambino, con l'intento di spiare il marito durante il turno di lavoro serale.

Advertisement
TC Televisión/Facebook

TC Televisión/Facebook

Il passeggero Chris Astudillo, che si trovava a bordo durante il fatto, ha raccontato la vicenda sui social. Quando l'autista ha sentito un rumore provenire dal retro del veicolo, è sceso per controllare e capire a cosa fosse dovuto. A quel punto, ha scoperto il nascondiglio di sua moglie, la quale è scoppiata a piangere prima di uscire dal bagagliaio insieme al figlio e posizionarsi sul sedile anteriore dell'auto.

"Immagina di viaggiare su un'auto Uber e poi scoprire la moglie dell'autista nascosta nel bagagliaio per spiarlo! Ha poi avuto il coraggio di iniziare a piangere prima di saltare sul sedile anteriore e non pagare il passaggio" ha raccontato Astudillo, condividendo le immagini su Facebook e attirando numerosi commenti indignati, soprattutto per la presenza del bambino insieme alla donna. "Spero che divorzi e le portino via il bambino, non è pronta a prendersi cura di un figlio" ha scritto qualcuno, manifestando preoccupazione per il piccolo. Altri commenti, invece, hanno espresso ilarità nei confronti della donna, arrivata a tanto pur di controllare suo marito.

Che ne pensi del suo comportamento?

Advertisement