Modella spende 2.000$ per rendere le sue guance le più grandi del mondo

di Matteo Cicarelli

22 Dicembre 2022

Modella spende 2.000$ per rendere le sue guance le più grandi del mondo
Advertisement

Molto spesso le persone non accettano il proprio corpo, vedono in determinati dettagli degli inestetismi che vorrebbero cambiare. Si osservano allo specchio e coprono o tentano di mascherare quegli elementi che non apprezzano. Il più delle volte, non sono altro che inezie, che anzi non fanno altro che caratterizzare l'individuo. Chi, però, proprio non riesce ad accettarsi, cerca di cambiare e fa ricorso alla chirurgia.

Questa modella non amava i suoi zigomi, così ha deciso di intervenire per renderli più grandi. In alcuni anni, è riuscita a raggiungere questo obiettivo diventando la donna con le guance più grandi al mondo.

via Dailystar

Advertisement

Il suo nome è Anastasia Pokreshchuk, una modella ucraina di 33 anni. Prima di voler cambiare radicalmente il suo volto, aveva un viso snello, labbra sottili e dei capelli biondi e ricci. Questo sua aspetto però non le piaceva. Per tale motivo, ha tentato di trovare una soluzione e cambiare radicalmente. A 26 anni ha iniziato a fare le sue prime iniezioni facciali, ha scelto di rendere le labbra, ma soprattutto le guance più gonfie. Quest'ultima modifica le è costata circa 2.000 dollari.

Advertisement

I ritocchi non si sono limitati alle guance e alle labbra, ma hanno colpito anche la mascella e il mento che ha voluto rimpicciolire e rendere più fine. Il tocco finale è stato quello di far cresce i capelli e colorarli di fucsia. Tutti questi interventi l'hanno resa, però, la donna con le guance più grandi al mondo.

Un cambiamento, quello di Anastasia, davvero incredibile tanto da diventare irriconoscibile. Quando ha pubblicato le foto della sua trasformazione in molti non riuscivano a credere fosse realmente lei.

"Sei tu? Wow. Bella foto, onestamente davvero carina", "prima eri come tutti gli altri. Ora sei speciale, il tuo look ha subito una svolta" o, ancora, "capisco che possano sembrare strani zigomi così grandi, ma sono bellissimi"

Accanto ai sostenitori ci sono, però, gli immancabili detrattori che la criticano per questo suo cambiamento: "prima eri bellissima", "non c'era alcun motivo di gonfiare le tue guance" e "perché hai deciso di diventare così?".

Anastasia ha detto che ama il suo nuovo volto e che non smetterà di farsi le iniezioni nelle sue guance, perché adora vederle così grandi.

Cosa ne pensi della scelta di cambiare il suo aspetto?

Advertisement