Ragazzo spende quasi 300.000 euro per essere Barbie: dopo l'intervento si pente e prende una decisione

di Matteo Cicarelli

08 Agosto 2023

Ragazzo spende quasi 300.000 euro per essere Barbie: dopo l'intervento si pente e prende una decisione
Advertisement

Ci sono tantissime persone che quando si guardano allo specchio si vorrebbero vedere diversi, non apprezzano il loro aspetto. Ogni minimo difetto sembra insuperabile, ma soprattutto ritengono enormi quelle che non sono altro che inezie. Pensano che quegli inestetismi catalizzino l'attenzione delle altre persone, quando molto probabilmente neppure li notano.

C'è chi per correggere questi lievi difetti, si affida alla chirurgia estetica. Alcune persone però vorrebbero cambiare totalmente il proprio aspetto.

Il protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, ha deciso di spendere 268.000 € per trasformarsi in una Barbie, ma dopo aver ottenuto quello, che desiderava se ne è pentito e ha pensato bene di compiere un'altra scelta drastica. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

via Dailymail

Advertisement
londonoli/Instagram

londonoli/Instagram

Oli London è un influencer britannico di 33 anni, molto seguito soprattutto conosciuto con lo pseudonimo di londonoli, che da sempre ha desiderato assomigliare alla bambola Barbie. Per tale ragione, ha pensato di ricorrere alla chirurgia estetica per compiere questa trasformazione. Dopo varie operazioni, era riuscito a raggiungere il risultato che desiderava. Peccato, che però non fosse contento.

Advertisement
londonoli/Instagram

londonoli/Instagram

La prima operazione che Oli ha subito è stata a 23 anni, per cambiare la forma del naso, però dopo essere riuscito a compiere la sua trasformazione, non era ancora soddisfatto del suo aspetto, e ha deciso di cambiare di nuovo. Ci ha messo anni per assomigliare il più possibile a Barbie. Peccato, che una volta raggiunto il proprio obiettivo ha deciso di porsene un altro.

londonoli/Instagram

londonoli/Instagram

"L'anno scorso ero Barbie, dopo aver detto di essere una persona transgender, ho deciso di compiere la mia prima trasformazione, ma poi ho scelto di cambiare di nuovo. Ho speso più di 233 000 sterline (ovvero 268.000 euro) per ottenere il mio aspetto da bambola. Quando ero Barbie, avevo uno stile di vita glamour. Andavo agli eventi e mi piaceva camminare sul tappeto rosso. Mi comportavo proprio come una bambola bionda".

Stanco, però, di impersonare Barbie ha deciso di mutare il suo aspetto e dopo aver subito numerose operazioni per sembrare la bambola più famosa al mondo ha deciso di diventare Ken, ha capito che poteva assomigliargli senza troppi interventi. Per questo ha compiuto la sua scelta.

"Fare tutti questi interventi chirurgici non mi rende felice, ma ho deciso di farlo perché vorrei che ogni persona vivesse in modo autentico e fosse fedele a se stessa”.

Cosa ne pensi?

Advertisement