Questa modella ritiene che i ragazzi siano troppo timidi per dirle che sono attratti da lei

Matteo Cicarelli

12 Giugno 2023

Questa modella ritiene che i ragazzi siano troppo timidi per dirle che sono attratti da lei
Advertisement

L'apparenza è diventata il fulcro della contemporaneità, tutti cercano di apparire perfetti, mostrarsi privi di difetti. I social hanno avuto un ruolo fondamentale nella società, perché hanno estremizzato l'esteriorità, innalzando alcuni personaggi a modelli che devono essere imitati, nel modo di vestire, di comportarsi, ma anche di apparire. La bellezza del mondo, però, sta proprio nella sua varietà. Per questo motivo, alcune persone comprendono la propria diversità e invece di nasconderla la ostentano.

La modella protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, è conscia di non rientrare nei normali stereotipi di bellezza, ma nonostante ciò non nasconde il suo corpo ed è consapevole di piacere. Infatti, sostiene che i ragazzi siano troppo timidi per ammettere che sono attratti da lei. Vediamo meglio cosa è successo.

via The Sun

Advertisement

Olivia Jaide è una ex studentessa di psicologia, di 31 anni, che però ha scelto di intraprendere una carriera come modella curvy. Il suo obiettivo è quello di accumulare ancora più chili perché è fermamente convinta che gli uomini siano attratti dalle donne fisicamente più grandi. La ragazza ha un altissimo numero di fan che amano vederla mangiare grandi quantità di cibo. Crede che tutto questo seguito sia dovuto al fatto che le donne in sovrappeso siano molto attraenti. Anche se molti uomini non amano ammetterlo.

Advertisement

"Ho incontrato - ha spiegato la ragazza - persone nel corso dei miei appuntamenti che vogliono nascondere la loro attrazione per le donne robuste. Anche se con il tempo, ho visto che questa tendenza è diminuita. Sono cresciuta e ho sono diventata molto più fiduciosa. È chiaro che mi aspetto di essere mostrata e inclusa nelle dinamiche sociali di un partner. Non è giusto che sono coloro che rispecchiano un determinato canone vengano mostrate senza vergogna. Ci sono più persone a cui piacciono le ragazze fisicamente grandi, ma è stato insegnato loro a non manifestarlo. Pensavo che ci fosse qualcosa che non andava in me, ma la verità è che è la società che crea degli stereotipi, emarginando coloro che non rientrano in questi canoni. È molto comune che un uomo esca con una donna che ha un peso più accettabile per gli standard sociali, ma alla fine preferisce una donna plus size".

Cosa ne pensi?

Advertisement