Acquista la sua prima casa con i risparmi di una vita: trova 10 serpenti nelle pareti

di Matteo Cicarelli

10 Maggio 2023

Acquista la sua prima casa con i risparmi di una vita: trova 10 serpenti nelle pareti
Advertisement

L'acquisto di una casa è un passo importante per ogni individuo, significa uno sforzo non indifferente sia dal punto di vista psicologico che economico. Prima di tutto bisogna mettere da parte, per molti anni, dei soldi. Dopo aver raggiunto una cifra considerevole, bisogna cercare la casa, quest'aspetto sembra sempre insormontabile, perché pare quasi impossibile riuscire a trovare l'appartamento perfetto. Una volta superati tutti questi ostacoli, ed essere riusciti ad acquistare la casa dei propri sogni basta solo trasferircisi, la speranza è che nel momento in cui si mette piede nella proprietà non ci siano altre problematiche.

La mamma protagonista della vicenda sperava di poter vivere in tranquillità nella sua nuova casa, che aveva acquistato con i risparmi di una vita. Peccato, però, che dopo pochi giorni essercisi trasferita ha trovato nelle pareti 10 serpenti. Vediamo meglio cosa è successo.

via Dailymail

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Amber Hall è una mamma di 42 anni, che dopo aver risparmiato per una vita è riuscita ad acquistare la casa dei sui sogni, con quattro camere da letto e due bagni a Centennial, in Colorado (Stati Uniti). Non vedeva l'ora di trasferirsi, ma pochi giorni dopo aver preso possesso della sua nuova dimora ha scoperto che era infestata da alcuni serpenti, che si nascondevano nelle pareti.

La donna ha scoperto i visitatori indesiderati quasi per caso, ha notato che il suo cane stava osservando qualcosa sulla parete del garage, quando poi ha guardato meglio, si è accorta che c'era un serpente che stava strisciando lungo il muro. Nonostante si fosse messa paura, non pensava che potesse vivere lì. Tutto, però, è diventato più chiaro quando ne ha trovato un altro arrotolato sul pavimento vicino a una fessura nella parete. Quando, poi, ha messo la mano sul muro ha sentito all'interno dell'intercapedine delle vibrazioni e del calore, che credeva provenissero da altri serpenti.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

"Io e i miei figli - ha raccontato Amber - abbiamo paura di dormire nei nostri letti e non abbiamo il coraggio di usare il bagno, perché i serpenti potrebbero apparirci davanti all'improvviso. Temo che ci siano serpenti nelle mie scatole o nascosti da qualche parte". La mamma, per questo motivo, ha deciso di spendere circa 1.000 dollari (910 euro) per assumere dei disinfestatori di serpenti per rimuovere i 10 ospiti indesiderati, secondo gli esperti erano circa due anni che si trovavano lì.

Cosa avresti fatto al suo posto?

Advertisement