Vince alla lotteria con i numeri sognati da sua sorella: ecco i dettagli del sogno "premonitore"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

17 Maggio 2023

Vince alla lotteria con i numeri sognati da sua sorella: ecco i dettagli del sogno "premonitore"
Advertisement

Vincere alla lotteria è un'ambizione di molti, che sporadicamente o in modo frequente tentano la fortuna acquistando un biglietto. La scelta dei numeri è del tutto personale: una data importante, una ricorrenza, una preferenza, l'intuito o un sogno particolare. Molti, infatti, sono soliti giocare le cifre che ricordano al risveglio, a seguito di un'esperienza onirica, confidando che si tratti di quelle vincenti. Ovviamente, non è affatto scontato che sia davvero così, eppure una donna americana è riuscita in questa impresa. Scopriamo cosa è accaduto.

via Daily Voice

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

La vicenda si è svolta in America, precisamente in una piccola cittadina del Maryland, Cockeysville, popolata da circa 20.000 abitanti. Qui, una donna di 68 anni ha deciso di tentare la fortuna in seguito a un sogno fatto da sua sorella, la quale le ha riportato i numeri 'visti' durante la notte. Il sogno si è rivelato una vera fonte di guadagno, dal momento che la signora si è aggiudicata un jackpot di 25.000 dollari, parti a circa 24.500 euro. Una cifra lontana dall'essere esorbitante, ma che di certo ha reso felice la stupita giocatrice.

La donna era solita acquistare biglietti della lotteria da molti anni, scegliendo spesso numeri che le erano apparsi in sogno come fanno molte persone, ma senza mai aver vinto di nulla. A un certo punto, però, ha deciso si sfidare la sorte cambiando metodo: quando la sorella le ha rivelato di aver sognato un autobus su cui erano impressi i numeri '23815', non ci ha pensato due volte e si è affrettata a usarli nell'estrazione successiva. Ha quindi acquistato un biglietto da 50 cents e ha atteso, speranzosa, l'esito.

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

"Quando ho visto che tutti i miei numeri erano usciti, non potevo crederci" ha dichiarato in seguito, con occhi sognanti. Cosa farà ora col suo piccolo bottino? Stando alle sue parole, lo utilizzerà per coprire le sue spese. Ovviamente, tra i suoi obiettivi c'è anche quello di ricompensare la sorella, senza la quale questa vittoria non sarebbe stata possibile. Dopo numerosi tentativi e tempo investito, la ruota della fortuna le ha finalmente sorriso.

Secondo te esistono i cosiddetti 'sogni premonitori' o si è trattata di una semplice coincidenza? Ti è mai capitato di giocare cifre che hai visualizzato mentre dormivi?

Advertisement