Va al bagno prima di andare a dormire e trova un pitone nel water

di Matteo Cicarelli

01 Marzo 2023

Va al bagno prima di andare a dormire e trova un pitone nel water
Advertisement

Spesso capita durante la notte di doversi alzare per andare in bagno. Di solito, è un'azione che si svolge con leggerezza, perché non ci aspetterebbe mai di trovare qualche animale, che si annida all'interno del water. In quei momenti, sicuramente la lucidità che si avrebbe da svegli viene meno e si fa fatica a rimanere calmi. Anche nel caso dovesse capitare in pieno giorno, è sempre un evento che spaventa. Anche se è difficile, bisogna restare tranquilli e chiamare gli esperti del settore.

L'uomo protagonista della vicenda di notte è andato in bagno, ma quando ha alzato la tavoletta si è accorto che un pitone si era annidato nel suo water. Vediamo cosa è successo.

via 7sur7

Advertisement
Pixinio- Not the actual photo

Pixinio- Not the actual photo

Prima di andare a dormire tutti hanno una propria routine. Quest'uomo thailandese stava per recarsi a letto, ma ha dovuto fare una deviazione in bagno. Forse, se avesse saputo quello che sarebbe successo l'avrebbe evitata. Infatti, dopo essere entrato nella stanza, quando si è avvicinato al water, ha visto al suo interno qualcosa di strano e insolito. Un pitone era riuscito a risale lo scarico. Aveva anche tentato di uscire dalla toilette, ma quando ha visto l'uomo si è ritirato.

Advertisement

Terrifié, il n'ose plus utiliser ses toilettes depuis l'incident.

Pubblicato da Demotivateur su Martedì 28 febbraio 2023

In questa occasione, la bravura dell'uomo è stata quella di mantenere la calma e capire immediatamente il da farsi, ovvero chiamare gli esperti, affinché recuperassero il serpente. Quando, però, sono arrivati i professionisti del pitone non c'era più traccia: era completamente sparito.

La notizia ha fatto allarmare tutto il vicinato, che ha tenuto d'occhio i propri scarichi e bagni per diverso tempo, ma fortunatamente l'ospite indesiderato è scomparso completamente. Il quartiere alla fine ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Non è la prima volta che si verifica un evento del genere, spesso avviene se nel quartiere c'è qualche appassionato di rettili che li tiene in casa, come accaduto a un uomo austriaco di 65 anni, che si è svegliato nel cuore della notte per andare in bagno, ma quando è entrato ha trovato un pitone nel water. In questo caso, però, il serpente era scappato dall'appartamento del suo vicino.

Cosa faresti se un evento del genere dovesse accadere a te? Riusciresti a mantenere la clama e comprendere il da farsi, così come ha fatto l'uomo thailandese?

Advertisement