Viene preso in giro per il peso della moglie: la sua risposta mette a tacere ogni malignità

Laura Ossola image
di Laura Ossola

28 Maggio 2023

Viene preso in giro per il peso della moglie: la sua risposta mette a tacere ogni malignità
Advertisement

Condividere le nostre esistenze con gli altri ci espone inevitabilmente anche alle loro critiche e questo è tanto più vero oggi con i social sempre pronti a invitarci a mettere in piazza i nostri fatti più privati e la possibilità di conoscere e commentare le vicissitudini anche delle persone più lontane da noi. Può capitare così, condividendo istantanee della propria relazione con un nuovo partner, di essere aspramente criticati per la propria scelta. 

I social sono infatti oggi la valvola di sfogo di molte persone che, approfittando della garanzia dell'anonimato rappresentata da un nickname, giudicano e commentano in modo aggressivo, talvolta giungendo perfino a offendere, gli altri utenti dei social media. Ciò che è accaduto a questa coppia di ragazzi canadesi ha proprio a che fare con questa nuova evoluzione delle malelingue. Scopriamo insieme la loro storia.

via Newsner

Advertisement
themontgomeryss/Instagram

themontgomeryss/Instagram

Matt e Brittany Montgomery sono due ragazzi come tanti, che si sono incontrati e un po' alla volta si sono innamorati. Ciò che rende unica la loro storia sono le taglie diametralmente opposte dei due giovani: Brittany è infatti una ragazza di taglia forte, mentre Matt è piuttosto magro.

I due si sono incontrati su Facebook nell'agosto 2020 e Brittany inizialmente era titubante, a causa della scarsa autostima e dalle brutte esperienze precedenti con gli uomini, che l'avevano portata a decidere di rinunciare a una relazione. "All'inizio ero un po' timorosa - ha detto - Ho avuto relazioni in cui i ragazzi mi hanno detto che mi avrebbero scaricato se non avessi iniziato  una dieta o non avessi cercato di perdere peso. Ha influito sulla mia autostima e, a un certo punto, ho iniziato ad allenarmi e a provare a cambiare taglia" racconta infatti la giovane.

Ma nonostante la grande differenza tra le loro taglie, i due giovani si sono trovati subito in sintonia e la loro storia ha iniziato pian piano a prendere forma, fino a sfociare in un matrimonio e all'arrivo di un figlio.

Advertisement
themontgomeryss/Instagram

themontgomeryss/Instagram

I due ragazzi non si fanno scrupoli a condividere istantanee della loro storia sui social, dove hanno un profilo Instagram pieno di fotografie che testimoniano il loro amore, ma per questo i giovani ricevono spesso molti giudizi dovuti alla differenza dei loro corpi. Molti commentano dicendo che Matt non è abbastanza grande o abbastanza uomo per sua moglie, ma a lui non importa: dopo diverse esperienze negative, quando ha incontrato Brittany che da subito l'ha accettato senza riserve ha capito che aveva finalmente trovato la sua anima gemella. E proprio per questo ha deciso di reagire in modo esemplare e pieno d'amore.

"Sei degna, meriti un amore infinito ogni singolo giorno e anche di più" scrive il giovane sui social in risposta a tutti i loro detrattori "Il modo in cui ti guardo e mi sento per te e il modo in cui mi guardi e ti senti è il modo in cui so che dovremmo essere" continua. La coppia continua a condividere il suo amore, cercando di diffondere l'accettazione per le coppie di peso misto.

Decisamente la risposta migliore che potesse dare a tutti i detrattori, non trovate?

Advertisement