Il marito la tradisce: la sua rivincita dopo il divorzio è uscire con decine di ragazzi

Laura Ossola image
di Laura Ossola

18 Marzo 2023

Il marito la tradisce: la sua rivincita dopo il divorzio è uscire con decine di ragazzi
Advertisement

La fine di una relazione è sempre dolorosa, ma quando tra le cause della separazione c'è un tradimento può esserlo molto di più. Ci vuole molto tempo per superare il dolore per un tradimento, che si tratti di un rapporto d'amore, di amicizia, lavorativo o famigliare, e ciascuno di noi gestisce la situazione a modo suo. C'è chi taglia completamente i ponti con il traditore e tutto ciò che glielo ricorda, con conseguenti cambiamenti anche radicali di vita, chi si chiude in casa isolandosi dal resto del mondo, chi fa finta di nulla e continua apparentemente la sua esistenza come se niente fosse successo.

Spesso le conseguenze di un tradimento ci accompagnano per tutto il resto della nostra vita sentimentale, stravolgendo i nostri comportamenti e scoprendo lati di noi che non sospettavamo neanche di possedere. Possiamo trovare un esempio nella storia di questa donna, che ha vissuto un vero e proprio "risveglio di mezza età". 

via The Mirror

Advertisement
Kate Harvey/Facebook

Kate Harvey/Facebook

Kate Harvey è una cinquantunenne di Melbourne, madre di 3 figli, che ha vissuto un vero e proprio risveglio dopo il suo divorzio. La donna, sposata con il suo primo ragazzo da 25 anni, nel 2019 ha ricevuto una telefonata da uno sconosciuto, che l'ha informata che suo marito aveva una relazione extraconiugale con la sua compagna. "Ero completamente accecata da mio marito, di cui mi fidavo al 200%" racconta la donna "la scoperta del suo tradimento è stata devastante" aggiunge, spiegando di avere scoperto che suo marito si era iscritto a un sito di incontri per persone sposate, parlando con molte donne e uscendo con alcune di loro. 

Successivamente la coppia si è separata e Kate si è ritrovata single per la prima volta da decenni alla fine dei suoi 40 anni, affrontando la fine del suo matrimonio con molta sofferenza e prendendo del tempo per se stessa e per dedicarsi ai suoi figli.

 

Advertisement

L'anno in cui ha compiuto 50 anni Kate si è sentita finalmente pronta per impegnarsi nuovamente nelle relazioni sociali e ha reso quell'importante traguardo anagrafico il suo "anno del divertimento", frequentando circa 10 uomini diversi in un solo anno. La donna si è infatti iscritta a un sito di appuntamenti frequentando uomini dai 28 ai 48 anni. "Il mio punto debole va dai 38 ai 44 anni" ha commentato raccontando la sua esperienza.

Kate è ora molto felice di questo suo risveglio di mezza età, che le ha dato la possibilità di esplorare ciò che più le piace e di riscoprire ed esplorare i suoi gusti in materia di uomini e relazioni. Un bel modo per ritrovarsi, non trovate?

Advertisement