Sposa una donna più giovane e che assomiglia a sua figlia: gli utenti lo criticano

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

06 Aprile 2023

Sposa una donna più giovane e che assomiglia a sua figlia: gli utenti lo criticano
Advertisement

La malizia è spesso negli occhi di chi osserva ed è veramente difficile mettersi al riparo da critiche negative e giudizi, soprattutto nel momento in cui si mette in qualche modo in mostra. L'esempio più diffuso è quello dei social, dove dopo aver pubblicato contenuti si ricevono commenti che non sempre risultano piacevoli. Cosa fare, a quel punto? Vediamo come ha reagito il papà di cui stiamo per parlare, il quale è stato accusato dagli utenti di essersi unito in matrimonio con una donna che, a detta loro, è del tutto somigliante a sua figlia.

via New York Post

Advertisement

La maggior parte delle persone è abituata, ormai, a condividere scatti e video relativi alla propria quotidianità, mostrando inevitabilmente aspetti e dettagli della propria vita privata. Uno di questi è Chris, 44 anni, padre di Tizzi, 21, il quale ha conosciuto una nuova compagna mentre stava per divorziare. La donna in questione, Savana, di 28 anni, era stata assunta nel suo salone di parrucchiere e qualche tempo dopo è diventata sua moglie. In un primo momento, lei non era affatto interessata a intraprendere una relazione con un uomo, mentre Chris si trovava a gestire una situazione personale decisamente complicata.

Continuando a vedersi tutti i giorni, però, i due si sono pian piano avvicinati, finendo per scoprire che tra loro c'era qualcosa di davvero speciale. Tuttavia, anche Tizzi, la figlia di lui, lavorava insieme a loro, e la coppia ha deciso di nascondersi per un po' prima di uscire allo scoperto. Quando la giovane ha appreso la notizia, dopo lo sconcerto iniziale ha accettato Savana come nuova partner di suo padre, instaurando con lei una sincera amicizia, anche grazie alle loro età molto vicine.

Advertisement

Proprio questo dettaglio, però, ha fatto guadagnare a Chris una pioggia di critiche quando le due donne si sono mostrate insieme sui social: "Ho commesso l'errore di scrivere, in uno dei miei video, la mia età sopra la mia figura e quella di Tizzi sopra la sua" ha spiegato Savana. "È arrivato un enorme tornado di commenti negativi, la maggior parte dei quali erano rivolti a Chris". I giudizi si sono focalizzati principalmente sulla somiglianza tra le due, entrambe con lunghi capelli biondi e soltanto sette anni di differenza.

"Sarei traumatizzata se mio padre sposasse qualcuno che mi somiglia così tanto" e "Vuoi uscire con tua figlia?" sono stati alcuni dei commenti. L'uomo, dal canto suo, ha affermato che "hanno scritto qualsiasi cosa si possa immaginare. Praticamente ci hanno distrutti. Non hanno niente di meglio da fare con il loro tempo, sono ovviamente infelici della loro vita." Dopo essersi sposati, hanno avuto dei figli e si si dichiarano molto felice insieme: non intendono quindi farsi condizionare dai loro detrattori. Tu che ne pensi?

Advertisement