Ha sposato una donna che ha 46 anni più di lui: "è stato amore a prima vista"

di Matteo Cicarelli

15 Aprile 2023

Ha sposato una donna che ha 46 anni più di lui: "è stato amore a prima vista"
Advertisement

Si dice che l'amore non abbia età, quando due anime fatte l'uno per l'altra si incontrano, si riconoscono, capiscono di poter stare insieme. Spesso, però, prima di iniziare un fidanzamento si devono fare i conti con svariati ostacoli, ma quando si capisce che quello è il partner giusto non esistono muri che possano impedire una relazione. In questi casi, si è in grado di superare anche quello che si ritiene un impedimento insormontabile come la differenza d'età.

La coppia protagonista della vicenda ha deciso di non pensare a quanti sono gli anni che hanno di differenza, ma semplicemente di amarsi. Nonostante, l'uomo abbia 46 anni in meno della donna, hanno scelto di sposarsi. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

via Dailymail

Advertisement

I just like our smiles

Pubblicato da Iris Jones su Domenica 19 marzo 2023

Iris Jones è una donna britannica di 83 anni che si è sposata con un uomo egiziano più piccolo di lei di 46 anni, Mohamed. Quando si sono conosciuti tra i due è scoccata immediatamente la scintilla, hanno capito in pochi secondi che tra loro c'era un'intesa speciale. La notizia del loro fidanzamento non è stata, però, accettata dalla famiglia della donna, ma lei stessa ha sottolineato che non le importa, ciò che più le interessa è che il suo partner la ami. I due si sono sposati in Egitto e hanno svolto il matrimonio presso un fast food. Non sono state nozze convenzionali. Infatti, hanno semplicemente firmato una carta in arabo, che ufficializzasse la cosa, e poi sono andati a mangiare.

Advertisement
 Iris Jones/Facebook

Iris Jones/Facebook

"I miei figli non hanno apprezzato - ha raccontato la donna - la nostra unione. Infatti, sto ricevendo il trattamento del silenzio. Appena potrò cercherò di parlare con loro, capisco che la situazione non è facile, perché è spiazzante vedere la madre che frequenta un uomo più giovane di loro, anche io sono più vecchia dei miei suoceri, ma non fa niente. Non credo che la differenza di età sia un ostacolo, ci amiamo e sono contenta di ciò". Dopo le nozze, Iris ha deciso di partecipare allo show "This Morning", per fare un appello al governo britannico, per convincerlo a far entrare Mohamed in Inghilterra, sottolineando che sarebbe un'ottima risorsa per il paese, perché è un ingegnere qualificato e farebbe bene all'economia.

Cosa ne pensi è possibile intraprendere una relazione, nonostante ci sia una grande differenza di età?

Advertisement