Si mette insieme al figliastro dopo averlo cresciuto e ha due figli con lui

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

30 Marzo 2023

Si mette insieme al figliastro dopo averlo cresciuto e ha due figli con lui
Advertisement

La persona giusta, o quella della quale ci innamoriamo al punto da andare contro tutto e tutti, a volte può essere quella più insospettabile e dar vita a relazioni che, agli occhi degli altri, appaiono biasimabili. Pensiamo alle situazioni famigliari, che vengono compromesse davanti alla scoperta di tradimenti avvenuti con persone molto vicine al coniuge, o ai sentimenti che nascono e vengono coltivati al di là degli evidenti ostacoli. Un esempio è quello di cui stiamo per parlare e riguarda una donna che ha parlato della sua "storia proibita" con il figliastro, più giovane di lei, con il quale è diventata mamma per la seconda volta. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

via Mirror

Advertisement

Marina Balmasheva, 37 anni, ha avuto un bambino da Vladimir, il suo figliastro di 23 anni, che si era occupata di crescere da quando lui ne aveva 7. I due hanno già avuto una figlia di nome Olga, di due. La blogger di origine russa ha mostrato le foto del piccolo sui social e, con l'occasione, ha parlato della sua storia d'amore con il giovane.

Ha spiegato che in molti le avevano suggerito di modificare il suo aspetto in modo da non rendere troppo evidente la differenza d'età, ma la sua risposta è stata: "Cè una cosa: si è innamorato di me con tutte le mie cicatrici dovute agli interventi di chirurgia plastica, la cellulite, la pelle in eccesso e la personalità. E non voglio sembrare migliore di quello che sono." Nonostante questo, Marina ha fatto ricorso al botox per essere più attraente per Vladimir.

Advertisement

La donna, in precedenza, era sposata con il padre del suo attuale marito, Alexey Shavyrin, il quale ha parlato della storia tra la ex e il figlio: "Non si sono fatti problemi a tradirmi, persino mentre ero in casa."

Alexey e Marina avevano adottato cinque figli quando stavano insieme e, secondo l'uomo, sarebbe stata lei a prendere l'iniziativa con Vladimir. "Lui non aveva avuto mai una ragazza prima di lei. Avrei perdonato il suo tradimento, se non fosse stato con mio figlio."

marina_balmasheva/Instagram

marina_balmasheva/Instagram

A chi le domanda se abbia rimpianti per aver distrutto la famiglia, la Balmasheva risponde: "Sia sì che no. Mi vergognavo di aver rovinato la stabilità, ma non volevo tornare dal mio ex. Non provo più rabbia verso di lui."

A quanto pare, matrigna e figliastro hanno davvero trovato l'amore l'una nell'altro, dichiarandosi molto felici insieme. Stanno ristrutturando una nuova casa tutta per loro, dove vivranno insieme ai due figli.

Che ne pensi della loro relazione?

Advertisement