Mentre è incinta scopre che il marito ha una relazione con sua madre da anni

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

27 Maggio 2023

Mentre è incinta scopre che il marito ha una relazione con sua madre da anni
Advertisement

Le persone di cui ci si può davvero fidare, nel corso della vita, spesso si contano sulle dita di una mano. Fra queste, in genere, si dovrebbe poter annoverare i propri genitori, a cui affidare i primi posti del podio a occhi chiusi. Tuttavia, a volte sono proprio coloro che dovrebbero proteggerci a comportarsi in modo tale da ferirci, tradendo la nostra fiducia nel peggiore dei modi. Qualcosa di simile è accaduto alla donna che ha scoperto la relazione clandestina tra il marito e sua madre, raccontando l'intera vicenda sul web.

via Edinburgh Live

Advertisement
Pxhere - Not the actual photo

Pxhere - Not the actual photo

La donna si è sfogata su Reddit, attraverso un lungo post che ha lasciato attoniti gli utenti. "Ho 40 anni, mio padre 63 e mia madre 60. Sono sposati da 43 anni e ho sei fratelli" ha esordito la donna. "Sto con mio marito di 39 anni da quando avevamo 15 anni. Sono rimasta incinta a 17 e ci siamo trasferiti a casa dei miei genitori."
I due hanno avuto una figlia e si sono sposati non appena hanno compiuto 18 anni, spostandosi nella casa ereditata dai nonni, adiacenti a quella dei genitori della donna. Negli anni, la famiglia si è allargata, accogliendo altri tre figli. "Attualmente, sono incinta di 7 mesi del quinto e ultimo figlio, un maschio."

Dopo aver spiegato gli antefatti, la protagonista di questa delicata vicenda ha raccontato quanto accaduto: "Pensavo di avere un buon matrimonio, tra noi le cose andassero bene, uscivamo insieme, ci compravamo regali, non litigavamo. Il mio intero mondo è andato in frantumi alla vigilia di Capodanno, quando sono tornata in anticipo da un viaggio tra ragazze che avevo fatto con alcune amiche." La donna, infatti, entrando in casa senza essere attesa ha scoperto la relazione fra suo marito e sua madre, restandone profondamente scossa. Anche la figlia maggiore a quel punto, trovandosi in casa, è venuta a conoscenza della situazione.

Advertisement
Pxhere-Not the actual photo

Pxhere-Not the actual photo

"Mia figlia era devastata ed è andata a casa di mia sorella. Le ho chiesto di non dire nulla fino a quando non avessi parlato per la prima volta con mio marito. Gli ho chiesto la verità. Mi ha detto che tutto è iniziato quando avevamo 18 anni e vivevamo a casa dei miei genitori. Ho fatto i conti ed ero inorridita, perché la sequenza temporale significava che i miei fratelli gemelli e il più piccolo potevano essere di mio marito." A quel punto, la donna ha contattato il padre per metterlo a conoscenza della verità. "Ho subito chiamato mio padre e gli ho detto di venire a casa mia senza mia madre. Ho fatto confessare mio marito e mio padre era devastato, anche lui e mia madre erano innamorati dai tempi del liceo. Inutile dire che potevamo sentire mia madre urlare da casa sua quando l'ha affrontata."

Infine, l'informazione è stata divulgata al resto della famiglia. La maggior parte dei componenti si è schierata dalla parte della donna, mentre alcuni l'hanno additata per aver infangato il nome di sua madre, rovinandone la reputazione. "Mio padre l'ha cacciata di casa e ha insistito per un test del DNA per scoprire la paternità dei figli più piccoli. I gemelli sono i figli biologici di mio marito. Da allora l'ho cacciato di casa e vive con i suoi genitori. Ho iniziato ad andare in terapia. Ha infranto tutta la fiducia che avevo negli uomini e nell'essere fedele. Dopo aver esposto pubblicamente la cosa, mia madre ha perso il lavoro, il matrimonio ed è una senzatetto."

Come avresti reagito al suo posto?

Advertisement