Sembra così giovane che tutti scambiano il figlio per suo fratello

Laura Ossola image
di Laura Ossola

13 Marzo 2023

Sembra così giovane che tutti scambiano il figlio per suo fratello
Advertisement

Sono davvero molte le persone che sognano di poter restare giovani per sempre e oggi questa cosa sta diventando sempre più possibile grazie a innovativi prodotti cosmetici , trattamenti di bellezza e al giusto equilibrio tra dieta, esercizio fisico, rilassamento e impegni quotidiani. Per questo motivo capita sempre più di frequente di incontrare per strada donne che sembrano le sorelle dei loro figli , soprattutto quando sono diventate madri molto giovani. 

Sui social numerose mamme  sorprendono i loro followers mostrandosi in compagnia dei loro figli, che sembrano essere piuttosto i loro fratelli o sorelle, talvolta guadagnando ulteriore popolarità . Ce lo rivela una di loro, che ammette sui suoi profili di essere spesso scambiata per la sorella o la fidanzata di suo figlio quando cammina per strada.

via Zashia Santiago/YouTube

Advertisement

Zashia Santiago  è una donna di 34 anni e madre di 3 figli . Ma quando lei e ilk suo figlio maggiore Zay escono insieme, le persone si chiedono se siano fratello e sorella o addirittura se siano fidanzati . Lo rivela la donna in uno dei suoi profili social, dove ha pubblicato un video in cui si mostra insieme al figlio, rivelandone l'identità solo nel finale. " Pensano che io sia la sua sorella maggiore " è il commento di Zashia al suo video. 

La donna, che lavora in proprio con il suo canale YouTube, condivide sui suoi social anche diverse foto in compagnia degli altri suoi due figli , entrambi molto piccoli, e quando ha condiviso una sua foto in compagnia del figlio maggiore quando aveva l'età degli altri due ha lasciato i followers molto sorpresi .

Advertisement
Zashia Santiago/YouTube

Zashia Santiago/YouTube

Sono stati numerosi infatti i commenti degli utenti dei social, che hanno dichiarato la loro sorpresa in risposta al suo video. " Non me lo aspettavo! Pensavo che foste una coppia " le scrive un utente, mentre altri cercano di carpire il suo segreto di giovinezza . " Come fai a sembrare più giovane adesso? " le chiede un utente, facendo da eco ad altri che le chiedono come faccia a prendersi cura di sé in modo da sembrare più giovane di quando era una ragazzina. " Stai letteralmente invecchiando all'indietro... mamma più carina " è il commento prevalente. 

Non c'è che dire, Zashia sembra innegabilmente molto giovane. Complimenti!

Advertisement