"Sembrate sorelle": donna sorprende i suoi fan rivelando di avere una figlia diciannovenne

Laura Ossola image
di Laura Ossola

02 Ottobre 2022

"Sembrate sorelle": donna sorprende i suoi fan rivelando di avere una figlia diciannovenne
Advertisement

Le donne possono essere belle a tutte le età, ma la bellezza a 20 anni è certamente diversa da quella a 40 anni. Quando una donna ha una figlia femmina, capita che si somiglino così tanto, che si è portati ad affermare che la figlia sia una versione più giovane della madre e viceversa. Può capitare però che la somiglianza sia così grande, da indurre le persone a credere che le due donne siano sorelle piuttosto che madre e figlia. 

Questo è il caso di una donna e della sua figlia diciannovenne, che hanno guadagnato tantissimi follower su TikTok cavalcando l'onda di questo equivoco. Scopriamo insieme cosa hanno fatto.

 

via Mirror UK

Advertisement
@amyjosimpson/TikTok

@amyjosimpson/TikTok

Amy-Jo Simpson è una mamma amante dello sport e dei divertimenti, che condivide la vita della sua famiglia su TikTok; la donna ha così guadagnato numerosi follower, che seguono i suoi video con entusiasmo e partecipazione. La donna si mostra sempre mentre è intenta a fare sport o a divertirsi insieme alla sua famiglia e nei suoi video ha presentato diverse volte i suoi figli. I numerosi fan non potevano però credere che Megan fosse davvero la figlia diciannovenne della donna, ritenendola piuttosto la sorella. In due video successivi Amy-Jo ha confermato la verità: nel primo le due si pavoneggiano esercitandosi per la passerella mentre camminano a bordo piscina; il video ha guadagnato una lunga serie di commenti entusiasti come "siete molto belle" e "fantastico, bellissimo". Alcuni hanno tuttavia voluto chiarire il rapporto tra le due, chiedendo se fossero sorelle. 

Advertisement
@amyjosimpson/TikTok

@amyjosimpson/TikTok

La donna ha successivamente condiviso un nuovo video in cui ha replicato al commento sorpreso di un altro utente: "Aspetta...cosa? Hai una figlia diciannovenne? Non ci credo". Nonostante questa ulteriore conferma della verità, non tutti gli utenti sono persuasi che Megan sia davvero la figlia di Amy-Jo, tanto che i commenti al video sono tutti pieni di sorpresa e incredulità. La somiglianza tra le due in effetti è davvero notevole e, complice forse una limitata differenza di età e il bell'aspetto di AmyJo, è facile cadere nell'errore di crederle sorelle. 

Non c'è che dire, certe donne sono così brave a invecchiare, da sembrare delle ragazzine anche quando ormai sono diventate adulte da un pezzo! 

Advertisement