x
"Sembrate sorelle": donna sorprende…
Giornata grigia e umore uggioso? Risollevateli con queste 16 foto di cose divertenti! Questo ragazzo riesce a individuare ogni strada di Google Maps partendo da una foto

"Sembrate sorelle": donna sorprende i suoi fan rivelando di avere una figlia diciannovenne

02 Ottobre 2022 • di Laura Ossola
1.875
Advertisement

Le donne possono essere belle a tutte le età, ma la bellezza a 20 anni è certamente diversa da quella a 40 anni. Quando una donna ha una figlia femmina, capita che si somiglino così tanto, che si è portati ad affermare che la figlia sia una versione più giovane della madre e viceversa. Può capitare però che la somiglianza sia così grande, da indurre le persone a credere che le due donne siano sorelle piuttosto che madre e figlia. 

Questo è il caso di una donna e della sua figlia diciannovenne, che hanno guadagnato tantissimi follower su TikTok cavalcando l'onda di questo equivoco. Scopriamo insieme cosa hanno fatto.

 

via: Mirror UK

Amy-Jo Simpson è una mamma amante dello sport e dei divertimenti, che condivide la vita della sua famiglia su TikTok; la donna ha così guadagnato numerosi follower, che seguono i suoi video con entusiasmo e partecipazione. La donna si mostra sempre mentre è intenta a fare sport o a divertirsi insieme alla sua famiglia e nei suoi video ha presentato diverse volte i suoi figli. I numerosi fan non potevano però credere che Megan fosse davvero la figlia diciannovenne della donna, ritenendola piuttosto la sorella. In due video successivi Amy-Jo ha confermato la verità: nel primo le due si pavoneggiano esercitandosi per la passerella mentre camminano a bordo piscina; il video ha guadagnato una lunga serie di commenti entusiasti come "siete molto belle" e "fantastico, bellissimo". Alcuni hanno tuttavia voluto chiarire il rapporto tra le due, chiedendo se fossero sorelle. 

La donna ha successivamente condiviso un nuovo video in cui ha replicato al commento sorpreso di un altro utente: "Aspetta...cosa? Hai una figlia diciannovenne? Non ci credo". Nonostante questa ulteriore conferma della verità, non tutti gli utenti sono persuasi che Megan sia davvero la figlia di Amy-Jo, tanto che i commenti al video sono tutti pieni di sorpresa e incredulità. La somiglianza tra le due in effetti è davvero notevole e, complice forse una limitata differenza di età e il bell'aspetto di AmyJo, è facile cadere nell'errore di crederle sorelle. 

Non c'è che dire, certe donne sono così brave a invecchiare, da sembrare delle ragazzine anche quando ormai sono diventate adulte da un pezzo! 

Tags: DonneFamigliaStorie
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie