Sceglie di essere la moglie casalinga di un milionario: non crede nell'emancipazione femminile

di Matteo Cicarelli

02 Marzo 2023

Sceglie di essere la moglie casalinga di un milionario: non crede nell'emancipazione femminile
Advertisement

La bellezza del mondo sta nella sua varietà, infatti la diversità è il fulcro sul quale poggia la società contemporanea. È fondamentale riconoscere che una persona sia differente da un'altra, ma tutti devono avere gli stessi diritti. Negli anni, sono molti gli individui che hanno lottato per l'uguaglianza e per la parità. Tra questi ci sono, anche, coloro che combattono per l'emancipazione femminile, ovvero permettere che anche le donne possano fare carriera nel mondo del lavoro. Di contro, però, c'è anche chi non asseconda questi impulsi desiderando di passare la propria vita a prendersi cura della casa e del marito.

La protagonista della vicenda appartiene a questa seconda categoria. Infatti, non crede nell'emancipazione femminile e ha scelto di impersonare il ruolo della moglie casalinga di un milionario.

via The Sun

Advertisement

Soudi è una ragazza inglese, conosciuta sui social con lo pseudonimo di soudiofarabia, che quotidianamente condivide sui propri profili come passa le giornate. La sua vita è totalmente cambiata nel momento in cui ha sposato Jamal un uomo d'affari milionario di Dubai. Vivono insieme in una villa e lui cerca di concederle tutto quello che gli chiede.

Advertisement

La ragazza ha scelto di non lavorare ma occuparsi esclusivamente della casa e di prendersi cura di suo marito. "Non ho bisogno di lavorare. Passo le mie giornate dal parrucchiere, a casa, a fare shopping e al ristorante. Jamal ama quando mi prendo cura di me stessa e spendo i suoi soldi. Quando è occupato e non può passare le giornate, mi dà del denaro e mi dice di spenderlo per comprare ciò che mi piace. Ha anche progettato degli orecchini appositamente per me. Ama coccolarmi".

Jamal, a detta sua, ama viziare Soudi e le paga tutti i lussi, lei non deve sforzarsi o andare a lavorare per alcun motivo. "Quando andiamo - ha racontato la ragazza - a mangiare fuori, prende i piatti migliori che ci sono. Una volta abbiamo mangiato gamberi, filet mignon e tiramisù, ma soprattutto ci hanno portato una bevanda con all'interno oro commestibile da 24 carati".

Molti utenti, vedendo la vita che trascorre questa ragazza, hanno deciso di commentare: "spero un giorno di incontrare il mio Jamal" e "sono contenta che tu possa svolgere la vita dei tuoi sogni". C'è anche però che non condivide la scelta di Soudi: "non potrei mai vivere in questo modo".

Cosa ne pensi?

Advertisement