Questa nonna di 52 anni viene corteggiata da ragazzi che hanno la metà dei suoi anni

di Matteo Cicarelli

25 Febbraio 2023

Questa nonna di 52 anni viene corteggiata da ragazzi che hanno la metà dei suoi anni
Advertisement

L'individuo si nutre di passioni, ognuno fin da piccolo ha delle naturali inclinazioni: c'è chi è portato per lo sport, chi per la musica, chi per la danza, la scrittura o la pittura. L'aspetto fondamentale, però, è quello di non perdersi e coltivare costantemente i propri hobby. Solo così un domani si potrebbe arrivare ad eccellere nel proprio ambito.

La protagonista della vicenda è una donna appassionata di fitness. Questo l'ha portata, non solo a raggiungere una perfetta forma fisica e a dimostrare meno anni, ma soprattutto a essere corteggiata da ragazzi che hanno la metà dei suoi anni. Vediamo meglio cosa è successo.

via Brighthumanity

Advertisement

Charlene Farnsworth, conosciuta sui social con lo pseudonimo di model.charlene, è una donna canadese, più precisamente dell'Ontario, di 52 anni, madre di due figli e nonna di una splendida nipotina. Negli ultimi anni si è appassionata sempre di più all'attività fisica, tanto che passa gran parte della sua settimana in palestra, concentrandosi soprattutto sul sollevamento pesi. L'aspetto più sorprendente è che ha una forma talmente perfetta da essere scambiata costantemente per una modella di fitness. Inoltre, sembra molto più giovane della sua età, tanto che sui social viene tempestata da messaggi di ragazzi molto più piccoli di lei che la corteggiano.

"La gente - ha raccontato la donna - spesso mi dice che sembro più giovane dell'età che ho, ma sono abbastanza sicura che sia solo grazie al mio corpo. La palestra mi ha cambiato, grazie all'allenamento non ho solo trasformato il mio fisico, ma anche il carattere. Non sono più la ragazza timida di una volta. Adesso ho anche numerosi corteggiatori. Mio marito è estremamente orgoglioso dei miei risultati, e non è geloso dei miei ammiratori, perché sa che ho scelto lui e non vorrei nessun altro al mio fianco".

Advertisement

Il segreto nascosto dietro alla sua forma fisica non è solo il costante allenamento, ma anche la dieta, segue una determinata alimentazione cosicché il suo peso sia sempre sotto controllo. "Sono orgogliosa del mio copro. Credo che il sollevamento pesi sia il modo migliore per rimanere in forma, magri, ma soprattutto per dimostrare molti meno anni di quanti se ne hanno".

Anche tu ritieni che il costante allenamento sia il segreto per restare giovani e sempre in forma?

Advertisement