Ragazza mostra in un video il suo busto lunghissimo: "rispondo così a chi mi insulta"

di Matteo Cicarelli

08 Ottobre 2022

Ragazza mostra in un video il suo busto lunghissimo: "rispondo così a chi mi insulta"
Advertisement

La bellezza del mondo sta proprio nell'unicità degli individui che lo abitano. Un universo pieno di persone tutte uguali sarebbe monotono. Ognuno di noi ha una corporatura, un aspetto fisico, un carattere e modi di fare differenti, ma non per questo siamo dissimili dagli altri.

Solo accettando questa diversità è possibile il progresso sociale. La ragazza protagonista della nostra storia ha cercato, quindi, di portare avanti i propri principi e ha tentato di contrastare coloro che l'avevano insultata per il suo aspetto fisico.

via The Sun

Advertisement
emmielovescows/TikTok

emmielovescows/TikTok

Lei è Emmie, conosciuta su Tik Tok con il nickname di emmielovescows, ha 22 anni e ama postare, di giorno in giorno, i suoi balletti sulle pagine social. In breve tempo, è riuscita a raggiungere un numero altissimo di follower, circa 120mila. Molti di questi, però, probabilmente non si erano mai accorti della sua fisicità, fino a quando non ha postato un video che la ritraeva interamente. Tanto che hanno pensato di schernirla per le sue fattezze.

Il video in questione mostra la ragazza vestita in top e pantaloncini. Inizialmente, la fotocamera indugiava solo il suo volto, poi, lei ha appoggiato il cellulare che ha ripreso la sua intera figura, mostrando il suo fisico ben scolpito e longilineo, ma soprattutto il suo busto molto lungo. Proprio, quest'ultimo, dettaglio ha colpito l'attenzione degli utenti, che hanno scelto di commentare, in modo non propriamente positivo la sua corporatura.

Advertisement
emmielovescows/TikTok

emmielovescows/TikTok

Molti dei commenti, sotto al video sono stati sgradevoli, alcuni l'hanno paragonata a un millepiedi, altri le hanno chiesto di sventolare le braccia perché è uguale ai pupazzi gonfiabili davanti ai negozi di automobili. Nonostante, ci siano stati utenti che hanno scritto parole poco apprezzabili, ce ne sono stati altrettanti che l'hanno elogiata per la sua bellezza e per la sua ironia. 

In una clip successiva la ragazza ha voluto mostrare nuovamente il suo busto, ma ha soprattutto, ha sottolineato di non importarsene di cosa dicono le persone sul suo aspetto fisico.

Non ci si deve adeguare a un aleatorio ed effimero concetto di perfezione, ma semplicemente riuscire ad accettare se stessi. Cosa ne pensi?

Advertisement