x
Ragazza mostra in un video il suo busto…
Si iscrive a un sito di incontri e si innamora di un ragazzo che ha 23 anni meno di lei: Stampa una multa falsa per poter parcheggiare ovunque, ma la polizia lo scopre e lo sanziona

Ragazza mostra in un video il suo busto lunghissimo: "rispondo così a chi mi insulta"

08 Ottobre 2022 • di Matteo Cicarelli
27.790
Advertisement

La bellezza del mondo sta proprio nell'unicità degli individui che lo abitano. Un universo pieno di persone tutte uguali sarebbe monotono. Ognuno di noi ha una corporatura, un aspetto fisico, un carattere e modi di fare differenti, ma non per questo siamo dissimili dagli altri.

Solo accettando questa diversità è possibile il progresso sociale. La ragazza protagonista della nostra storia ha cercato, quindi, di portare avanti i propri principi e ha tentato di contrastare coloro che l'avevano insultata per il suo aspetto fisico.

via: The Sun

Lei è Emmie, conosciuta su Tik Tok con il nickname di emmielovescows, ha 22 anni e ama postare, di giorno in giorno, i suoi balletti sulle pagine social. In breve tempo, è riuscita a raggiungere un numero altissimo di follower, circa 120mila. Molti di questi, però, probabilmente non si erano mai accorti della sua fisicità, fino a quando non ha postato un video che la ritraeva interamente. Tanto che hanno pensato di schernirla per le sue fattezze.

Il video in questione mostra la ragazza vestita in top e pantaloncini. Inizialmente, la fotocamera indugiava solo il suo volto, poi, lei ha appoggiato il cellulare che ha ripreso la sua intera figura, mostrando il suo fisico ben scolpito e longilineo, ma soprattutto il suo busto molto lungo. Proprio, quest'ultimo, dettaglio ha colpito l'attenzione degli utenti, che hanno scelto di commentare, in modo non propriamente positivo la sua corporatura.

Molti dei commenti, sotto al video sono stati sgradevoli, alcuni l'hanno paragonata a un millepiedi, altri le hanno chiesto di sventolare le braccia perché è uguale ai pupazzi gonfiabili davanti ai negozi di automobili. Nonostante, ci siano stati utenti che hanno scritto parole poco apprezzabili, ce ne sono stati altrettanti che l'hanno elogiata per la sua bellezza e per la sua ironia. 

In una clip successiva la ragazza ha voluto mostrare nuovamente il suo busto, ma ha soprattutto, ha sottolineato di non importarsene di cosa dicono le persone sul suo aspetto fisico.

Non ci si deve adeguare a un aleatorio ed effimero concetto di perfezione, ma semplicemente riuscire ad accettare se stessi. Cosa ne pensi?

Tags: CuriosiDonneStorie
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie