Influencer critica aspramente sui social la cena che lo chef le ha servito
![Influencer critica aspramente sui social la cena che lo chef le ha servito](https://img.wtvideo.com/images/original/43972.jpg)
Ogni anno il 14 febbraio si festeggia San Valentino, ovvero la festa degli innamorati. In questa data, solitamente, le coppie ne approfittano per ritagliarsi del tempo da soli e farsi delle sorprese. Una delle attività principali che viene svolta in questa occasione, però, è quella di andare a cena fuori. In tali circostanze, spesso, vengono preparati dei menu molto particolari. Delle volte, però, potrebbe, anche, capitare che i clienti si lamentino di ciò che è stato loro servito.
Infatti, la protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, non è stata per niente contenta della cena che le è stata preparata e ha deciso di criticare aspramente sui social sia i piatti che lo chef. Vediamo meglio cosa è accaduto.
Laurys Rodriguez è una influencer e la sera di San Valentino aveva deciso di portare il suo compagno a cena fuori presso un importante ristorante. Peccato, però, che non abbia gradito ciò che le è stato servito, perché ritiene di aver pagato un prezzo eccessivo per piatti semplici che avrebbe potuto benissimo prepararsi a casa da sola. Successivamente, ha scelto di condividere tutto ciò sulle sue pagine social.
Nel piatto che le è stato servito, a detta sua, c'erano delle fette di pane bruscato con della mortadella. "I miei amori amano pane e mortadella, ma non mi sarei mai aspettata che un ristorante di questo livello potesse servire un piatto del genere a un prezzo così alto. Preferisco farlo da sola e mangiarlo a casa".
Il commento della donna, naturalmente, non è rimasto privo di risposte da parte dello chef, Ivan Villalba, che ci ha tenuto a sottolineare che si trattava di un piatto con delle preparazioni difficili: "uno era prosciutto serrano con pomodorini confit e l'altro era mortadella con pistacchi e salsa acida. Speravo una contadina lo capisse".
![Laurys Rodriguez/Facebook](https://img.wtvideo.com/images/article/list/43972_2.jpg)
Sono stati molti gli utenti che si sono schierati dalla parte della ragazza sostenendo che sia lo chef che il proprietario si siano comportati in modo pessimo: "non c'era alcuna necessità di offendere", "una cliente ha semplicemente voluto dire la propria", "volevate guadagnare di più offrendo prodotti poco costosi a prezzi altissimi" o, ancora, "perché chiamarla contadina?".
Chi pensi abbia ragione? Soprattutto te come avresti reagito?