Mette le figlie a giocare in una scatola di cartone per non essere disturbata

di Matteo Cicarelli

22 Febbraio 2023

Mette le figlie a giocare in una scatola di cartone per non essere disturbata
Advertisement

Essere una mamma a tempo pieno non è un compito facile. Si dice, che avere dei figli sia una delle più grandi gioie che possano esistere, ma allo stesso tempo, di tanto in tanto, un genitore vorrebbe avere alcuni momenti tutti per sé. Anche solo dedicarsi alle faccende di casa, diventa difficile quando si hanno dei bambini in giro per l'appartamento. Per questo motivo, è necessario trovare degli espedienti per farli stare buoni e distrarli.

La mamma protagonista della vicenda ha pensato di tenere occupati i figli mettendoli all'interno di uno scatolone di cartone a disegnare, in modo tale che potesse dedicarsi alle faccende di casa. Peccato che la sua scelta è stata aspramente criticata. Vediamo cosa è successo.

via Hiptoro

Advertisement

When the hard work you’ve been putting in for almost an entire year is paying off. I sent a video to my friend the other...

Pubblicato da Gabrielle Lynn Dunn su Venerdì 27 gennaio 2023

Gabrielle Lynn Dunn, conosciuta anche con lo pseudonimo di Mrs.gabidunn, è la mamma di due splendide bambine. Quando si hanno dei figli piccoli è difficile avere del tempo per sé, perché è necessario controllarle costantemente, non si sa mai quali guai possano combinare. Per questo motivo, si deve trovare sempre il modo per tenerli occupati.

Questa mamma aveva la necessità di svolgere le faccende di casa, ma allo stesso tempo aveva anche bisogno che le figlie non la intralciassero e stessero buone. Per questo motivo, le ha messe all'interno di uno scatolone di cartone e ha dato loro dei pastelli, in modo tale che potessero disegnare sui lati. Il tutto è stato ripreso e pubblicato sulle sue pagine social.

Advertisement

"Adesso finalmente - ha detto Gabrielle - ho del tempo da sola. Posso finalmente svolgere le pulizie domestiche senza che mi interrompano o sporchino dove ho appena finito di passare l'aspirapolvere. Sono contenta che non abbiano ancora rotto questa scatola".

Gabrielle Lynn Dunn/Facebook

Gabrielle Lynn Dunn/Facebook

La clip ha avuto un altissimo numero di visualizzazioni, ma soprattutto tantissimi sono stati i commenti. Alcune persone hanno sottolineato la grande inventiva di questa mamma e l'hanno elogiata: "onestamente alcune madri sono così geniali" e "io mi sarei messa a giocare con loro nella scatola".

Accanto a coloro che la elogiano, però, ci sono anche numerosi detrattori: "non puoi lasciare da sole le tue bambine, devi stare attenta a loro" o, ancora, "secondo me hai sbagliato, non ti devi comportare così".

Tu cosa ne pensi?

Advertisement