Mamma decide di "tatuare" i figli gemelli per riuscire a distinguerli: criticata

di Matteo Cicarelli

14 Febbraio 2023

Mamma decide di "tatuare" i figli gemelli per riuscire a distinguerli: criticata
Advertisement

I social hanno dato vita a una nuova realtà, chiunque in questo modo può mostrare la propria quotidianità. Condividere, però, la vita privata con migliaia di persone rischia di aumentare le probabilità di essere criticati. Tra tutti gli individui coloro che sono più esposti al biasimo sono i genitori. In molti, infatti, vorrebbero insegnare agli altri come crescere ed educare i figli.

La mamma protagonista della vicenda, ha due gemelli ed è stata profondamente criticata per aver trovato un metodo alternativo per poterli distinguere, perché altrimenti sarebbe impossibile riconoscerli. Vediamo di cosa si tratta.

via kaitlin_p123/TikTok

Advertisement
kaitlin_p123/TikTok

kaitlin_p123/TikTok

La protagonista della vicenda, nota sui social con lo pseudonimo di kaitlin_p123, è la mamma di due splendidi gemelli, e condivide costantemente video in cui gioca con i suoi bambini. Alcune clip, però, sono state prese di mira da molte persone, perché ha scelto di giocare sul loro essere identici e sul non essere in grado di riconoscerli.

Lei ha spiegato che una madre dovrebbe essere capace di identificare i propri bambini a occhi chiusi, questi due però sono totalmente uguali, sembra che non abbiano alcun tratto che distingua l'uno dall'altro.

Per questo motivo, la donna ha detto di aver cercato in tutti i modi di trovare una soluzione. Le è venuto in mente di fare loro dei tatuaggi, ma sono troppo piccoli per dei tattoo veri: "quando li ho portati dal tatuatore, il ragazzo ha detto di no, che devono avere 18 anni o più, bla, bla, bla". Allora ha optato per quelli temporanei: "su di uno ho impresso Giove sull'altro un KO. Era l'unico modo per distinguerli". Un'alternativa potrebbe essere, anche, quella di fare dei segni distintivi con un pennarello.

Advertisement
kaitlin_p123/TikTok

kaitlin_p123/TikTok

Il tono della donna naturalmente era scherzoso, ma sembra che gli utenti non abbiano colto questa sfumatura e hanno commentato criticando aspramente le sue decisioni. "Ci sono così tante sostanze chimiche sgradevoli in queste cose, per favore non usarle per i tuoi figli", "come fa una madre a non riuscire a distinguere i propri bambini", "tutto ciò dimostra che non ti occupi abbastanza di loro, se devi segnarli per capire sapere chi sono" o, ancora, "non dovrebbero servirti dei mezzi per distinguerli".

Altri utenti hanno commentato dando semplicemente dei consigli come vestirli sempre in modo diverso o realizzare acconciature differenti.

Cosa ne pensi?

Advertisement