Vuole far abbronzare il figlio di 4 mesi perché molto pallido secondo lei, ma poi esce fuori la verità

di Matteo Cicarelli

11 Agosto 2023

Vuole far abbronzare il figlio di 4 mesi perché molto pallido secondo lei, ma poi esce fuori la verità
Advertisement

Uno dei mestieri più complessi di sempre è quello del genitore, prima di tutto perché ci si deve occupare di un altro individuo, si sa che dal momento in cui viene messo al mondo questo piccolo attirerà su di se le proprie attenzioni, si sarà costretti ad alzarsi in piena notte per cullarlo e tranquillizzarlo.

Quando si diventa mamma o papà si sa che da quel momento si dovrà mettere il proprio bambino davanti a tutto, o quasi, ma soprattutto crescerlo sano e forte, evitando ciò che potrebbe nuocerlo.

La mamma protagonista della vicenda è stata criticata, per aver deciso di far abbronzare il figlio di 4 mesi perché pallido. Vediamo cosa è successo.

via Dailymail

Advertisement
 kylensuttner/Instagram

kylensuttner/Instagram

Kylen Suttner è una giovane mamma che sui propri social condivide costantemente video e foto della propria quotidianità, mostrando mentre gioca e passeggia con il suo piccolo di 4 mesi. La ragazza spesso è stata criticata per aver postato troppe foto con il proprio figlio.

Peccato, che i commenti di biasimo siano aumentati a dismisura nel momento in cui ha detto di voler far abbronzare il figlio perché lo riteneva troppo pallido.

Peccato, non abbia fatto in tempo neppure a pronunciare queste parole che subito gli utenti si sono scagliati contro di lei.

 

Advertisement
 kylensuttner/Instagram

kylensuttner/Instagram

Tutti gli individui hanno deciso di criticarla, perché ritengono il bambino troppo piccolo per prendere il sole, ma soprattutto per abbronzarsi.

Per questo motivo hanno commentato aspramente il suo comportamento: "il compito di una madre dovrebbe essere quello di prendersi cura del figlio, non rischiare che si bruci", "è un atteggiamento sbagliato" o, ancora, "perché lo hai fatto? potrebbe farsi male".

La ragazza stanca di  essere attaccata ha deciso di rispondere a tono.

 kylensuttner/Instagram

kylensuttner/Instagram

La ragazza ha voluto, infatti rispondere e chiarire che si trattava di un video scherzoso e che non ha mai fatto nulla di simile.

Semplicemente il bambino nel momento in cui è stata registrata la clip aveva l’ittero, una condizione comune ai neonati per cui viene spesso consigliata l'esposizione solare in modo sicuro. Per questo ha sfruttato la situazione per fare una battuta, peccato non sia stata compresa e in molti hanno deciso di risponderle criticando.

Tu che ne pensi?

Advertisement