Chiede alla madre di aiutarla a fare un figlio perché non può averne: restano entrambe incinte

di Matteo Cicarelli

10 Febbraio 2023

Chiede alla madre di aiutarla a fare un figlio perché non può averne: restano entrambe incinte
Advertisement

Diventare genitori cambia totalmente l'esistenza. Alcune persone sperano per tutta la vita di diventare mamma o papà, prendersi cura di un altro individuo, proteggerlo e accudirlo. Non sempre, però, i desideri si avverano e potrebbe capitare che non si riesca ad avere dei figli, in questi casi esistono diverse alternative che permettono di trasformare in realtà, quello che fino a poco prima sembrava impossibile. Se si è destinati a essere genitori, però, il sogno prima o poi trovare il modo di avverarsi.

La protagonista della vicenda è rimasta incinta, quando ormai sembrava impossibile, nello stesso periodo della madre, che aveva scelto di diventare "la mamma surrogato". A distanza di poche settimane hanno dato alla luce due sorelle. Come è stato possibile.

via People

Advertisement

Kelsi Pierce, una ragazza di 31 anni del Minnesota, ha sempre desiderato diventare mamma. Dopo essersi sposata con kyle, avevano insieme progettato di metter su famiglia, dare alla luce un bambino. Peccato, però, che il destino si è messo loro d'intralcio. Sembrava che non fossero destinati ad avere un figlio. Per quanto ci provassero e lo desiderassero, quello non era il futuro che era stato scelto per loro. Ormai, avevano speso gran parte dei loro risparmi per la fecondazione in vitro, ma anche questo tentativo era stato un buco nell'acqua.

Advertisement

"Il dottore - ha raccontato Kelsi - ha detto che c'è qualcosa nel mio corpo che non funziona. In quell'istante abbiamo capito che non potevamo fare più nulla. A quel punto si è fatta avanti mia madre e dopo i controlli del caso, ha deciso di diventare lei la portatrice della mia futura bambinaIl nostro sogno si stava realizzando io e Kyle saremo diventati genitori".

📷: Bella Sollé Photography

Pubblicato da Kelsi Pierce su Martedì 1 dicembre 2020

Si dice che quando orami sembra tutto perduto, è proprio in quel momento che ogni cosa si risolve. Nonostante ormai Kelsi avrebbe avuto una figlia, ha scoperto di essere incinta. È passata dall'essere certa di non poter essere madre a diventare mamma di due splendide bambine, anche se partorite da due persone diverse.

"Dopo aver scoperto che mia madre avrebbe dato alla luce mia figlia, avevo dei test di gravidanza e li ho fatti, come facevo ogni mese. Quando stavo per buttarli ho scoperto di essere incinta. È stato un momento bellissimo". A poche distanze di settimane così sono nate le due sorelle.

Cosa ne pensi della vicenda?

Advertisement