È sposata ma può vedere altri uomini: "mio marito è d'accordo, torno sempre da lui"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

09 Febbraio 2023

È sposata ma può vedere altri uomini: "mio marito è d'accordo, torno sempre da lui"
Advertisement

Nonostante sembrino essere una netta minoranza, non tutte le coppie si fondano sul principio dell'esclusività reciproca. Alcuni innamorati, infatti, accettano il tradimento, che in realtà, in casi come questi, perderebbe il suo significato e non sarebbe ritenuto tale, dal momento che non avverrebbe all'oscuro di uno dei due partner ma nel reciproco consenso. Questo vale anche per una giovane tiktoker e suo marito, il quale le avrebbe concesso il "permesso" di frequentare anche altri uomini.

via raenemetsky/TikTok

Advertisement
raenemetsky/TikTok

raenemetsky/TikTok

Rae Nemetsky, 22 anni, ha attirato l'attenzione degli utenti dopo aver raccontato la sua particolare situazione matrimoniale: la giovane, nonostante sia sposata, continua a incontrarsi con altri uomini con il consenso del marito. Il fatto di esserne consapevole e di "autorizzarla", non renderebbe queste frequentazioni dei veri e propri tradimenti. L'idea è stata proprio di Rae, come ha spiegato attraverso il suo canale TikTok: "Mi vedevo con altri uomini da oltre un anno, così abbiamo raggiunto un accordo. Lui mi è fedele, ma è d'accordo sul fatto che io non lo sia. Se la cosa è consensuale, non si può definire relazione extraconiugale."

I due, a quanto pare, sono molto felici insieme nonostante la loro scelta, che agli occhi di molti può apparire "fuori dagli schemi". In una società per certi versi ancora tradizionalista, il loro accordo diventa piuttosto inusuale.

Advertisement
raenemetsky/TikTok

raenemetsky/TikTok

"Tecnicamente, è una fantasia maschile. Sono sempre io quella che organizza gli incontri e sceglie gli uomini, quindi ho molto controllo. Mio marito non me lo farebbe mai fare se io non volessi." Ray, inoltre, assicura che al di là dei suoi incontri al di fuori del matrimonio, torna sempre da suo marito, dal momento che questo rende felici entrambi e non compromette il benessere della famiglia, composta anche dai loro figli.

La Nemetsky utilizza per lo più siti di incontri per fare nuove conoscenze maschili e suo marito non ha mai incontrato i suoi "altri" uomini, che di solito sono separati o divorziati. Insomma, ogni coppia ha le sue regole e l'importante è essere onesti l'uno con l'altra, stabilendo delle dinamiche che siano soddisfacenti per entrambi.
Tu riusciresti a condividere il tuo partner con qualcun altro?

Advertisement