Cerca una sua "sosia" e la presenta al marito per salvare il loro matrimonio

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

01 Aprile 2023

Cerca una sua "sosia" e la presenta al marito per salvare il loro matrimonio
Advertisement

Molte coppie, specialmente dopo un lungo periodo insieme, potrebbero ritrovarsi a sperimentare dei "periodi di crisi", durante i quali si verificano più litigi del solito o la noia inizia a prendere il sopravvento. Cosa fare, a quel punto? Alcuni decidono di lasciarsi e intraprendere strade diverse, convinti che non ci sia più nulla da salvare e che la relazione si sia esaurita in modo naturale, altri invece cercano di impegnarsi per risollevare le sorti del rapporto e ritrovare l'entusiasmo perduto. I modi per farlo sono diversi, da una vacanza insieme al condividere hobby, ma una donna ha stupito per l'incredibile idea che ha trovato per rendere di nuovo felice il marito: procuragli una sua "sosia".

via New York Post

Advertisement
they_call_me_bq/Instagram

they_call_me_bq/Instagram

Tehmeena Quintana, del Long Island, New York, è stata assalita dallo sconforto quando suo marito, Bryant Quintana, le ha confessato di averla tradita dopo soli 3 anni dal loro matrimonio. Lei, però, non voleva perderlo e per evitare che ciò accadesse, ha pensato che la soluzione potesse essere consentirgli di avere una relazione aperta. Una scelta che compiono diverse coppie, permettendosi di frequentare altre persone al di fuori della propria unione, ma Tehmeena si è spinta oltre: ha cercato lei stessa la donna da presentare al marito e la candidata avrebbe dovuto avere un requisito fondamentale, ossia essere esteticamente uguale a lei.

"In passato, Bryant non è stato fedele. Penso che se stai con un uomo, dovresti fare tutto il necessario per farlo star bene" ha dichiarato. “Lo voglio per il resto della vita. Qualunque cosa lui desideri e lo renda felice, gliela darò."

Advertisement

Così, la donna si è rivolta ai social per riuscire a trovare qualcuna identica a lei. "Mi sentivo insicura nel cercare una terza persona, ma sapevo che questo avrebbe mantenuto l'attenzione di Bryant su di me. Stavo cercando una ragazza che mi somigliasse, perché a lui sarebbe piaciuta." La ricerca di Tehmeena si è conclusa quando si è imbattuta in Kyrah Johnson, una modella australiana, che si è dichiarata entusiasta all'idea di far parte della loro coppia e l'ha raggiunta a New York per incontrarla. Da quel momento, si è instaurata una forte amicizia che ha portato i tre a diventare una famiglia e a condividere tutto.

"Quando usciamo in pubblico, ci viene sempre chiesto se siamo sorelle o gemelle!" ha raccontato Kyrah, che si veste come Tehmeena per accentuare la loro incredibile somiglianza. E Bryant? Lui si dichiara del tutto soddisfatto della nuova situazione, che lo terrà alla larga dalla ricerca di relazioni extraconiugali.

Che ne pensi della soluzione escogitata da sua moglie?

Advertisement