Giovane modella criticata per aver sposato un miliardario di 73 anni

di Matteo Cicarelli

02 Aprile 2023

Giovane modella criticata per aver sposato un miliardario di 73 anni
Advertisement

Un vecchio adagio sostiene che l'età sia solo il numero. Tale affermazione vuole sottolineare che non importa quanti anni di differenza abbiano due persone, ma è fondamentale che tra loro ci sia sintonia. Un rapporto infatti si fonda su un incastro di caratteri, un avvicinamento di anime affini. Nonostante non ci sia nulla di male nello stare con un uomo o con una donna più grandi, molto spesso le relazioni in cui c'è una notevole differenza di età sono malviste.

Infatti, la ragazza protagonista della vicenda è stata aspramente criticata per aver deciso di sposare un miliardario di 73 anni, ma lei sostiene di averlo fatto per amore, non per interesse. Vediamo cosa è accaduto.

via Milenio

Advertisement

Elina Fernández è una modella argentina di 30 anni, che si è innamorata e ha deciso di sposare il settantatreenne Eduardo Constantini, un milionario argentino il cui patrimonio ammonta a più di un miliardo di dollari (oltre 900 milioni di euro), considerato l'uomo più ricco dell'Argentina. Nonostante la ragazza abbia sostenuto che si sia immediatamente innamorata di lui, in molti sostengono che lo abbia scelto solo per la sua ricchezza, altrimenti non avrebbe mai voluto sposarlo.

"Quando l'ho visto per la prima volta ero single e non avevo voglia di incontrare nessuno, ma quando l'ho conosciuto tutto è cambiato. Ho immediatamente sentito qualcosa dentro di me, me ne sono subito innamorata. Ha stravolto la mia vita, non mi sarei mai aspettata di legarmi a qualcuno, ma dopo averlo conosciuto tutto è stato diverso".

Advertisement

Sono stati fidanzati per nove mesi, e poi hanno deciso di suggellare il loro amore con il matrimonio. Nel corso della cerimonia non hanno smesso neppure un istante di sorridere, per entrambi quello è stato il giorno più bello della loro vita. Nonostante Eduardo abbia un'azienda che quotidianamente gli porta milioni di introiti, Elina ha sottolineato più volte di non essersi sposata con lui per interesse, ma esclusivamente per amore.

Sono numerosi i suoi detrattori che non credono che questo matrimonio sia avvenuto per amore, la maggior parte, infatti, sostiene che lei sia interessata solo al denaro del su partner, perché una donna così giovane non può innamorarsi di un uomo che ha oltre il doppio della sua età.

Cosa ne pensi?

Advertisement