Questa donna ha il corpo di una bambina di 8 anni, ma è comunque riuscita a trovare l'amore

di Matteo Cicarelli

04 Febbraio 2023

Questa donna ha il corpo di una bambina di 8 anni, ma è comunque riuscita a trovare l'amore
Advertisement

L'aspetto di un individuo è il primo elemento con cui si entra in contatto, ma così come un libro non può essere giudicato dalla copertina, la stessa cosa vale per le persone. L'essere e l'apparire sono due elementi tra loro distaccati. Ognuno dentro di sé ha un mondo nascosto, che merita di essere scoperto e ridurre tutto all'esteriorità è segno di superficialità.

Conoscere il carattere degli altri è fondamentale, perché l'amore non si basa sull'aspetto esteriore, ma è un incastro perfetto tra personalità. Lo sa bene la ragazza protagonista delle vicenda, che nonostante sembri una bambina di 8 anni è riuscita a trovare un compagno di vita.

via Daily Mail

Advertisement
shaunarae99/TikTok

shaunarae99/TikTok

Shauna Rae Lesick è una ragazza newyorkese di 23 anni, intrappolata però nel corpo di una bambina di 8. Dopo aver raggiunto un metro e 16 centimetri di altezza ha smesso di crescere. La sua particolare vita è stata raccontata tramite un reality intitolato ""I Am Shauna Rae". Programma però che le ha permesso di trovare l'amore. Il suo nome è Dan Swygart del Galles. Quest'ultimo, dopo aver visto la trasmissione ha deciso di inviare un mazzo di fiori alla ragazza. Da quel momento in poi, hanno iniziato a conoscersi e a scriversi sui social.

Advertisement

Shauna and Dan❤️

Pubblicato da Shauna Rae Fan su Martedì 13 dicembre 2022

Dan è un ragazzo ventiseienne, viaggia molto per questo motivo il primo contatto tra i due non poteva che essere a distanza, tramite dei messaggi. "Dan e io ci siamo conosciuti attraverso i social e abbiamo chattato per un paio di mesi. Viaggia molto spesso, e in alcuni casi è difficile contattarlo. Abbiamo scoperto di essere molto simili. Dopo averlo incontrato io e la mia famiglia abbiamo capito che è un bravo ragazzo e ci siamo fidati". Appena ha potuto lui è andato a trovarla a Long Island, New York.

Shauna è andata all'appuntamento con Dan, in una escape room insieme a sua sorella, Rylee. La seconda volta che si sono visti, lei lo ha presentato ai suoi genitori, Patty e Mark Schrankel.

shaunarae99/TikTok

shaunarae99/TikTok

Shauna non sapeva se iniziare una relazione a distanza con Dan, perché rapportarsi con qualcuno di così diverso, che avrebbe viaggiato molto l'avrebbe portata fuori dalla sua zona di comfort. "In realtà, non ho davvero pensato se io e Dan ci fossimo messi insieme come sarebbe stato il nostro rapporto. Suppongo, però, che proveremo a distanza. Probabilmente parteciperò con lui a qualche lungo viaggio".

Cosa ne pensi della loro relazione e il modo in cui è nata?

Advertisement