Scopre che la fidanzata ha un amante e cinque mariti: "L'ho cancellata dalla mia vita"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

08 Novembre 2022

Scopre che la fidanzata ha un amante e cinque mariti: "L'ho cancellata dalla mia vita"
Advertisement

Quando si intraprende una relazione di tipo sentimentale, dopo la conoscenza iniziale, dovrebbe subentrare una componente fondamentale ai fini della riuscita del rapporto: la fiducia. Soltanto attraverso quest'ultima è possibile dar vita a una lunga storia d'amore fatta di stabilità, serenità e rispetto. Chiunque auspica la sincerità del porprio partner e, qualora si dovesse scoprire il contrario, i presupposti per continuare potrebbero venire a mancare. Ne sa qualcosa l'uomo inglese che non solo ha scoperto il tradimento della sua fidanzata, ma persino che la stessa aveva all'attivo ben cinque matrimoni paralleli.

via Daily Star

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Wayne Harper, 43 anni, si è di certo sentito profondamente deluso quando ha scoperto il segreto della sua compagna, Emily Horne, a distanza di un anno e mezzo dall'inizio della loro relazione: la donna, infatti, aveva un amante. Dopo la scoperta, Waune ha deciso di prendersi una pausa di riflessione per capire se continuare o meno a stare con lei, per poi decidere di darle una seconda possibilità se gli avesse promesso di essere fedele da quel momento in poi.

Successivamente, però, l'uomo è venuto a conoscenza di ulteriori verità: Horne non solo aveva un altro uomo, ma persino 5 mariti. A quel punto, Wayne non ha avuto altra scelta che mettere fine alla loro relazione. “L'ho lasciata perché ho scoperto che mi tradiva" ha spiegato. “Sono stato con lei solo per 18 mesi e non c'è stato un lieto fine. Non ho più niente di lei nella mia vita, nessuna foto, niente." Emily viveva con la famiglia di Harper e, al momento della rottura, ha dovuto trasferirsi in fretta. Dennis, il padre di Wayne, si è pronuciato riguardo la donna: "Emily, chi può dimenticarla? Ha vissuto qui per circa sei mesi. Sembrava abbastanza intelligente, ma a volte poteva essere un po' strana e diventare triste."

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Dopo la fine della storia con Harper, la Horne si è sposata altre due volte, raggiungendo la quota totale di 7 matrimoni. Il primo marito risale al 1996, il secondo al 1999. Poi è convolata a nozze con il compagno Simone Thorpe, sposando Chris Barrett durante il precedente fidanzamento, per poi unirsi in matrimonio con James Matthews un mese dopo averlo conosciuto durante un viaggio in treno. Nel 2007 è stata la volta di Ashley Baker e nel 2010 di Stuart Allen. Si è poi recata in America per sposare un poliziotto conosciuto su internet. Nel 2011, è diventata la moglie di Craig Hadwin in Scozia.

Nel 2012 la donna, che oggi ha cambiato nome diventando Maxine Accastes Quiberon, è stata condannata per bigamia a un'ordinanza comunitaria di un anno con coprifuoco, oltre al braccialetto elettronico per 28 giorni. Per fortuna, Wayne ha scoperto l'inganno prima di diventare l'ennesimo ignaro marito.

Advertisement