Scoprono di frequentare lo stesso uomo: lo lasciano e partono insieme per una vacanza

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

25 Gennaio 2023

Scoprono di frequentare lo stesso uomo: lo lasciano e partono insieme per una vacanza
Advertisement

Condividere le medesime esperienze, anche quando si tratta di eventi spiacevoli e delusioni importanti, può creare un forte legame tra due persone, che grazie alla reciproca empatia possono dar vita a un rapporto d'affetto profondo e duraturo. Se a questo poi si aggiunge la capacità di estrarre qualcosa di bello e trovare l'aspetto positivo in una brutta vicenda, il risultato non può che essere che un sorriso ritrovato. Due donne hanno unito le loro forze e, grazie alla solidarietà femminile, hanno guadagnato una bella amicizia a seguito di un tradimento da parte dello stesso uomo.

via 20minutos

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Emely Ortiz e Faith Bistline non si erano mai conosciute né incontrate prima, fin quando non hanno subito la stessa delusione sentimentale: un tradimento da parte del medesimo uomo. Le due giovani, infatti, dopo un anno e mezzo di frequentazione hanno scoperto che il partner in questione stava facendo il doppio gioco, uscendo contemporaneamente con entrambe.

Come è stato scoperto l'inganno? Faith un giorno ha ricevuto un messaggio alquanto sospetto: una persona sconosciuta le ha inviato la foto del ragazzo domandandole se fosse il suo fidanzato. Alla risposta affermativa della donna, l'estraneo ha risposto informandola che il suo compagno stava frequentando anche un'altra donna. Faith, a quel punto, non ha potuto far altro che chiedere spiegazioni al suo fidanzato, il quale però si è eclissato senza rispondere ai suoi messaggi.

Advertisement

Poco dopo, è stata contattata direttamente da Emely, la quale le ha confermato la verità: "Voglio solo sapere da quanto tempo vi frequentate. Ti ha mai parlato di me o hai mai avuto qualche indizio della mia presenza?" La risposta di Faith non è tardata ad arrivare: "No, non ne avevo idea. Questo è assurdo. Ci frequentiamo da quasi un anno e mezzo, sto cercando di dargli l'opportunità di spiegarsi, ma al momento non risponde."

Per essere assolutamente certe che si trattasse dello stesso individuo, le due donne si sono scambiate informazioni e immagini su di lui, arrivando alla conclusione di aver effettivamente subito un inganno. Due giorni dopo, l'uomo ha finalmente contattato Faith, ammettendo il proprio errore e scusandosi per l'accaduto.

Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Entrambe hanno deciso di concludere la relazione, ma non solo: Faith aveva in programma una vacanza per i suoi 30 anni in Costa Rica insieme all'ormai ex fidanzato e ha deciso di proporre a Emely di fare quel viaggio insieme. "Abbiamo già pagato la prenotazione. Credo che questo viaggio ci aiuterebbe. Ce lo meritiamo dopo quello che abbiamo passato."

Emely sulle prime ha trovato la proposta molto strana, ma poi ha deciso di accettare: "Ho pensato che sarebbe stato un bene per noi affrontare la cosa insieme, perché siamo le uniche a sapere cosa abbiamo passato." Quattro giorni più tardi sono quindi partite alla volta della loro meta, restando ottime amiche anche dopo il ritorno. Secondo te hanno reagito nel modo giusto?

Advertisement