I suoi parenti scoprono che è una star di Only Fans e reagiscono in modo terribile

Laura Ossola image
di Laura Ossola

25 Maggio 2023

I suoi parenti scoprono che è una star di Only Fans e reagiscono in modo terribile
Advertisement

Al giorno d'oggi sono sempre più frequenti le persone, soprattutto i giovani, che riescono a crearsi una rendita di tutto rispetto semplicemente gestendo delle pagine social, in cui condividono fotografie e video della loro vita quotidiana o delle loro passioni. Non sempre tuttavia questi lavori alternativi vengono compresi al meglio dalle famiglie, spesso abituate a uno stile di vita e a una mentalità tradizionale, per cui il posto fisso in un'azienda oppure una carriera in uno dei settori lavorativi tradizionali è la massima ambizione possibile. 

Ci sono perciò genitori che non approvano le scelte lavorative dei propri figli, talvolta arrivando al punto di rinnegarli. È quanto accaduto a una ragazza australiana, influencer di punta di Only Fans, un sito di certo non visto di buon occhio dalla sua famiglia, che dopo averlo saputo ha preferito escluderla, invece di dialogare con lei.

via Dailymail

Advertisement
@kaylajadeeast_/Instagram

@kaylajadeeast_/Instagram

Kayla Jade è una giovane australiana che si guadagna da vivere creando contenuti per il suo canale social a pagamento, diventando subito una creatrice di contenuti di punta, a un solo anno dall'apertura del suo profilo. La giovane non ha mai nascosto il suo lavoro, ma non l'ha neanche sbandierato davanti alla sua famiglia, creando degli account social alternativi per pubblicizzarsi online. "Non mi sono preoccupata di nasconderlo, volevo avere successo" spiega Kayla in un video su uno dei suoi profili. "Non l'ho nascosto, ma non l'ho neanche sbattuto loro in faccia" aggiunge, raccontando che con il tempo sempre più persone hanno iniziato a vedere i suoi contenuti.

Anche i suoi parenti hanno iniziato a guardare qualcosa del suo lavoro. La madre e la sorella, troppo imbarazzate dalla situazione per affrontarla apertamente, hanno chiesto al padre di parlare con Kayla, ma l'uomo si è inaspettatamente schierato dalla sua parte, finché un parente maschio di 45 anni ha ottenuto l'accesso ai suoi contenuti a pagamento e li ha condivisi in una chat di famiglia, scatenando una lunga serie di polemiche.

Advertisement
@kaylajadeeast_/Instagram

@kaylajadeeast_/Instagram

Ben presto un altro membro della famiglia l'ha contattata per informarla che l'avrebbe totalmente rinnegata e così hanno fatto molti altri parenti dopo di lui. "Mi hanno tolto da ogni piattaforma di social media e non mi hanno parlato per un anno. Ero ferita ma felice di aver eliminato quella tossicità dalla mia vita" spiega Kayla nel suo video, aggiungendo che un tempo si preoccupava di ciò che la gente pensava di lei, ma ora non lo fa più e non potrebbe essere più felice. 

La giovane vede spesso il parente che ha scatenato la lite poiché abitano nella stessa zona; l'uomo non le diceva mai nulla, limitandosi a fissarla, finché un giorno lei l'ha affrontato apertamente e lui ha rinnegato le sue azioni, dando la colpa ad altre persone. "Penso che siano le persone che non hanno nulla da fare nella loro vita ad iniziare il dramma" conclude.

I parenti hanno esagerato nella reazione al suo lavoro? A voi la sentenza.

Advertisement