Diventano genitori della prima figlia: tutti e tre hanno lo stesso compleanno

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

02 Gennaio 2023

Diventano genitori della prima figlia: tutti e tre hanno lo stesso compleanno
Advertisement

Le coincidenze esistono o tutto è puramente merito del caso? A volte il dubbio è davvero forte ed è difficile che alcuni fatti siano completamente fortuiti, specialmente quando si tratta di numeri e date sorprendentemente ricorrenti. Quando accade qualcosa la cui percentuale di possibilità sfiora cifre bassissime, ecco che il suo verificarsi appare quasi eccezionale: è il caso di una coppia di neogenitori e della loro prima bambina, che condividono lo stesso giorno di nascita. A quante persone può essere capitata la stessa cosa? Di certo non molte.

Advertisement

In certi casi, pensare al destino viene alquanto spontaneo e non ci resta difficile pensare che l'abbia fatto anche questa giovane coppia di genitori. Cassidy e Dylan Scott, dell'Alabama, compiono gli anni nello stesso giorno, il 18 dicembre, e deve essere sembrato loro molto strano l'aver trovato un partner con cui festeggiare insieme il compleanno. Una coincidenza bizzarra ma non così rara, in fondo: ognuno di noi avrà incontrato qualcuno, durante il proprio cammino di vita, che riporta la nostra stessa data di nascita.

La cosa sorprendente è stata, piuttosto, la conferma che forse, per quanto li riguarda, non si tratti realmente di un caso: se i due ritenevano speciale il fatto di essere nati lo stesso giorno, sono rimasti increduli quando anche la loro bambina è venuto alla luce proprio il 18 dicembre. I due non avrebbero mai immaginato che la sorte avrebbe regalato alla loro famiglia l'ennesima coincidenza, rendendo il loro legame ancora più unico.

Advertisement

Congratulations to Cassidy and Dylan Scott who just welcomed their firstborn child into the world! This is an exciting...

Pubblicato da Huntsville Hospital for Women & Children su Lunedì 19 dicembre 2022

Cassidy e Dylan, infatti, hanno raccontato di avere molte cose in comune e il fatto di essere nati nello steso giorno dell'anno è soltanto una di esse. L'ospedale di Huntisville dove è venuta al mondo la loro prima figlia, Lennon Kate, ha trovato l'episodio così fantastico da volerlo condividere sui social tramite un post su Facebook: "Congratulazioni a Cassidy e Dylan Scott che hanno appena accolto la loro primogenita! Questo è un momento emozionante per qualsiasi famiglia, ma è super speciale per loro perché condividono tutti lo stesso compleanno. Esatto! C'è una possibilità su 133.000 che accasa. Lennon ha resistito fino alle 12:30 del 18 dicembre, giusto in tempo per la festa. Unitevi a noi nell'augurare a questa dolce famiglia un felice compleanno!"

La piccola, dunque, è arrivata come il più bel regalo che potessero ricevere i suoi genitori, felici ed entusiasti di poter festeggiare questo primo compleanno anche insieme a lei. Molti utenti hanno commentato con stupore, alcuni dei quali riportando la stessa esperienza e suggerendo alla coppia di abituarsi al fatto che le persone rimarranno sorprese quando lo racconteranno.
Una famiglia davvero speciale, non trovi?

Advertisement