Sorelle gemelle sposano due fratelli gemelli: i loro bambini sono identici

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

30 Dicembre 2022

Sorelle gemelle sposano due fratelli gemelli: i loro bambini sono identici
Advertisement

Molti fratelli hanno un legame speciale, ma quando si parla di gemelli, quell'unione è ancora più forte e insuperabile: nascere insieme e avere lo stesso aspetto fisico è qualcosa di eccezionale che chi non sperimenta non può di certo provare. Oltre a conoscersi a fondo, la formidabile unione porta a voler condividere insieme ogni esperienza e momento della vita, quasi come si fosse realmente un unico individuo. Ma cosa accade quando una coppia di sorelle identiche sposa una coppia di fratelli gemelli? Ce lo raccontano i diretti protagonisti di un caso estremamente affascinante che ha conquistato il web.

via Washington Post

Advertisement

Brittany e Briana Deane hanno 25 anni e sono gemelle. Il loro rapporto è molto saldo, tanto da far desiderare loro di condividere ogni momento della vita. E ci sono riuscite: le due sorelle hanno creato una famiglia allargata davvero speciale, dopo aver conosciuto una coppia di fratelli gemelli, Josh e Jeremy Salier, e averli sposati. A seguito dei due matrimoni, avvenuti a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro, le donne sono diventate madri nello stesso periodo di due maschietti: Briana ha chiamato suo figlio Jax, mentre la sorella Brittany ha optato per il nome Jett.

La cosa davvero particolare è l'aspetto assolutamente identico dei due bambini: nonostante siano cugini, Jax e Jett sembrano gemelli, anche per il fatto di essere coetanei, dal momento che sono nati a qualche mese di distanza l'uno dall'altro. La loro somiglianza non sorprende, essendo figli di due coppie di gemelli, ma il loro caso è davvero curioso e piuttosto raro: al mondo esistono circa 300 cugini gemelli.

Advertisement

Così, si sono create due famiglie del tutto identiche fra loro, perlomeno per quanto riguarda l'aspetto esteriore: incontrare in giro tutti e sei, magari con un abbigliamento coordinato, cosa che di solito amano fare, dev'essere senz'altro molto curioso. "I nostri figli sono cugini, fratelli e gemelli quaternari" hanno dichiarato le due coppie di genitori, che vivono sotto lo stesso tetto in Virginia.

Una famiglia allargata unita da un legame davvero speciale: i quattro hanno aperto un unico canale social dove condividono le immagini della loro vita a sei, affascinando gli utenti con le loro vicende. Hai mai conosciuto dei gemelli che hanno sposato altri gemelli?

Advertisement