Mamma dice che il suo corpo è perfetto, ma il suo viso ancora meglio: gli utenti non sono d'accordo

Laura Ossola image
di Laura Ossola

28 Dicembre 2022

Mamma dice che il suo corpo è perfetto, ma il suo viso ancora meglio: gli utenti non sono d'accordo
Advertisement

Essere mamma non significa non potersi prendere più cura di se stesse, del proprio benessere e della propria bellezza, né rinunciare a sentirsi attraenti. Oggi le mamme non devono più votare la loro intera esistenza al benessere dei propri figli mettendosi sempre in secondo piano, ma sempre più spesso capita di incontrare mamme che si prendono cura di sé mentre si occupano della loro famiglia. Perché i figli sono felici quando anche i loro genitori lo sono e perfino quando si prendono i loro momenti di libertà, non quando dedicano ogni istante della loro esistenza alla prole senza avere mai un sorriso sulle labbra. 

La storia di questa mamma TikToker ci insegna che talvolta possono anche essere molto attraenti e vantarsene con orgoglio.

via Canada News

Advertisement
@missnatalie.420/TikTok

@missnatalie.420/TikTok

Natalie è una mamma canadese di 35 anni che ha ottenuto numerosi followers sul suo canale TikTok @missnatalie.420, dove si mostra in pose e abiti che mettono in risalto la sua perfetta forma fisica. La donna condivide spesso contenuti in cui enfatizza il suo essere ancora attraente nonostante sia già madre di 3 bambini e le immagini parlano per lei: la donna riceve sempre molti complimenti per la sua forma fisica smagliante. 

Recentemente Natalie ha condiviso un video in cui si mostra di spalle con un abito che valorizza le sue forme. "Quando il tuo corpo è un 10 ma la tua faccia..." si legge sul video, mentre la giovane si muove a passo di danza voltandosi a guardare la telecamera con le mani che le coprono il volto. "...è ancora meglio" conclude scoprendosi il viso con orgoglio mentre si avvicina alla telecamera.

Advertisement
@missnatalie.420/TikTok

@missnatalie.420/TikTok

Inevitabili, insieme ai complimenti, anche i commenti negativi di alcuni utenti invidiosi. Diversi utenti hanno infatti criticato la donna perché a loro avviso la sua bellezza non è sufficiente. "-10 preferirei dire" ha commentato un utente, mentre altri hanno dato voti decisamente poco generosi alla sua bellezza; qualcuno ha preferito invece usare l'ironia "la bellezza è giusto a un interruttore della luce di distanza". A Natalie non importa dei detrattori, continua a mostrarsi orgogliosa di sé e dei suoi lineamenti, ascoltando chi invece continua a sostenerla. 

Gelosia verso la sua bellezza oppure opinioni condivisibili? Tu cosa ne pensi?

Advertisement